Posto di blocco e revisione speciale

DevilBoss86":ajxl1ka9 ha detto:
cmq vorrei chiedere una cosa al ragazzo del sequestro...

Se vai in motorizzazione puoi chiedere cosa succede se trovano una duomi NON saldata al telaio?

In genere non dovrebbero dire nulla anche perchè il cds non la menziona nell'elenco modifiche...

se non è omologata dal costruttore non va bene. Altera infatti il comportamento della vettura mandando a farsi benedire l'omologazione. :ahsisi)
 
io la mia macchina sui loro furgoni col banco non ce la metto, i poliziotti non sono personale meccanico autorizzato, non possono toccare niente. guardare e non toccare. stop
 
DevilBoss86":41p8n2tg ha detto:
si ma la duomi anteriore superiore NON è citata tra le modifiche riportate nel CDS, poi non è un elemento fisso, si può togliere in qualsiasi momento...

esattamente non figura nelle modifiche del CDS...cmq essendo un componente imbullonato e non saldato non necessita di omologazione e quindi aggiornamento della carta di circolazione
 
solo che nel dubbio.... revisione straordinaria :mad2)


Cmq approfitto del topic onde evitare di aprirne un altro...

Ma ci si può rifiutare di firmare un verbale? In tale caso che succede?
 
DevilBoss86":qkw0kkif ha detto:
solo che nel dubbio.... revisione straordinaria :mad2)


Cmq approfitto del topic onde evitare di aprirne un altro...

Ma ci si può rifiutare di firmare un verbale? In tale caso che succede?

Quando avevo la delta, che lo monta di serie, ho sentito alcuni casi di sequestro libretto e foglio di via per revisione.

A me personalmente non è mai capitato, devo dire che anche andando al raduno all'acquatica al venerdì sera non son mai stato fermato. (evidentemente non facevo il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come altri, che venivano puntualmente messi a 90). In 2 casi mio padre è stato fermato dai carabinieri (facendo delle asinate) e oltre a 4 domande da cavolo non gli hanno fatto nulla. Credo lo abbiano fermato per vedere bene la macchina... Oltretutto targata CT...
Ricordo che una volta alla domanda " a quanto è arrivato???" (lui gli ha detto 130 ma loro non ci credevano) e dopo varie insistenze ha risposto "l'ago toccava il pulsante del contakm e saliva di giri ancora" Al che è entrato con la testa a guardare lo strumento e ha fatto ancora i complimenti per la macchina...
 
BonOVoxX81":21ewt27j ha detto:
AndreTuning147":21ewt27j ha detto:
....vengono addestrati con dei corsi sulla componentistica meccanica dei veicoli in special modo di quelli elaborati e addirittura sono dotati di appositi furgoni con banco prova e computer per verificare la reale potenza dell'auto una volta fermata per il controllo
Si ce ne saranno 2 in italia....io non l'ho mai visto

e voi?
Sti furgoni di solito controllano i veicoli commerciali... E si limitano ai gas di scarico.. Non si mettono a rullarvi la macchina gratis :asd)
Ne ho visto uno il mese scorso e controllava appunto un furgoncino.
 
Ciao Il Barbiere 147, :fluffle)

A riguardo di quanto son scuri i nostri vetri... ;)

Un mio amico si è preso la Golf GTI e l'ha parcheggiata vicino alla mia,
mi ha chiesto se avevo messo le pellicole sui vetri perchè i suoi son effettivamente trasparenti. :nod)

Certo che in giro ci son sempre più auto con tutti i vetri oscurati. :sic)
 
KeTaMiNa":1vist5fv ha detto:
Il Barbiere 147":1vist5fv ha detto:
Me li hanno uccisi!! :mecry2) mi hanno ucciso 50cv!! :mecry2)
Avevi 50cv di sola rimappa????? :?:

magari!! :sarcastic) no ho fatto riportare la macchina completamente originale (causa padre padrone e legale proprietario della vettura!) quindi via la rimappa, via la pressione del turbo...
 
pressione benzina/turbo/air-fuel rientra mappa in "rimappa"..
Spero solo che tu abbia adeguato anche il motore...
E che i cambi olio motore vengano fatti almeno ogni 15'000km..
 
Io sulla mia e sulla S2000 di mio fratello li faccio ogni 10'000km con MOTUL 300V :elio)

Motul_300V.jpg


Ora abbiamo cambiato gradazione con il 10W40

[/OT]
 
KeTaMiNa":3f1h9a8f ha detto:
pressione benzina/turbo/air-fuel rientra mappa in "rimappa"..
Spero solo che tu abbia adeguato anche il motore...
E che i cambi olio motore vengano fatti almeno ogni 15'000km..

ogni 10mila km visite regolari e appena ha un problemino subito dal meccanico :OK)
 
BonOVoxX81":1b5de2g9 ha detto:
AndreTuning147":1b5de2g9 ha detto:
se le misure sono quelle a libretto non ci sono problemi, il paraurti deve mantenere gli ingombri come da origine, il riferimento della stradale significa che loro adesso per contrastare il fenomeno del tuning vengono addestrati con dei corsi sulla componentistica meccanica dei veicoli in special modo di quelli elaborati e addirittura sono dotati di appositi furgoni con banco prova e computer per verificare la reale potenza dell'auto una volta fermata per il controllo

Si ce ne saranno 2 in italia....io non l'ho mai visto

e voi?

Io li ho visti!!!! Hanno un container dove tu entri da una parte e sci dall'altra con tnt di banco rulli... E che io sn di belluno nn chissa quale città... Se vedono che nn sei apposto ti chiudono dentro nel container e ti buttano a picco giù per il primo burrone !!!! Attenti
 
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