posteriore GTA: con scritta 147 o no??

Secondo me non starebbe neanche male spostare la scritta GTA sotto lo stemma.

Bastian contrario.............

La tua GTA è una favola e le scritte ci stan benissimo :OK) :OK) :OK)

Già adesso molti la considerano un'auto con futuro, snaturarla togliendo scritte non lo farei. :nono02)

Poi quì nel Forum moltissimi lo fanno e ne sono soddisfattissimi.

Vado contro corrente lo so. :D :D :D

Ciao. :p :ciao)

sbenga":2fegjjz0 ha detto:
Io toglierei sicuramente "147" e la bandiera italiana che a mio avviso ci sta malissimo...e poi mi ricorda il mio vicino che l'aveva sulla ritmo :asd)
Nessuno ha provato a togliere il portatarga?
Io toglierei proprio tutto... tanto si vede che è una GTA... :elio) :asd)

Il portatarga io l'ho tolto completamente, e secondo me sta molto meglio senza sto pezzo di plastica inutile... :nod)

sbenga":dc3r8p0t ha detto:
306 Maxi":dc3r8p0t ha detto:
Il portatarga io l'ho tolto completamente, e secondo me sta molto meglio senza sto pezzo di plastica inutile... :nod)
Hai una foto?

postae2uz5.jpg

dscn2411mc0tl7.jpg

;)

mancio83":1b8pza90 ha detto:
il tergi resta là di sicuro!!

l'idea del portatarga tutto nero è bella...
ma non sono capace... :mecry2)

ti insegno un segreto....vai in una qualunque concessionaria, officina, carrozzera, ecc che abbia dei porta targa personalizzati neri e te ne fai dare uno.....vai dal carrozza di fiducia e chiedigli se ha del diluente e ne passi un po' sopra le scritte del portatarga personalizzato della concessionaria o officina, ecc e le scritte come per magia scompariranno, lasciandoti un portatarga completamente nero che puoi personalizzare come vuoi

a questo punto puoi andare in tipografia a farti fare la scritta che vuoi
io ho messo "Alfa Romeo Cuore Sportivo" scritto in bianco con il carattere alfa in corsivo

:)

simo__87":1vl0ky30 ha detto:
mancio83":1vl0ky30 ha detto:
il tergi resta là di sicuro!!

l'idea del portatarga tutto nero è bella...
ma non sono capace... :mecry2)

ti insegno un segreto....vai in una qualunque concessionaria, officina, carrozzera, ecc che abbia dei porta targa personalizzati neri e te ne fai dare uno.....vai dal carrozza di fiducia e chiedigli se ha del diluente e ne passi un po' sopra le scritte del portatarga personalizzato della concessionaria o officina, ecc e le scritte come per magia scompariranno, lasciandoti un portatarga completamente nero che puoi personalizzare come vuoi

a questo punto puoi andare in tipografia a farti fare la scritta che vuoi
io ho messo "Alfa Romeo Cuore Sportivo" scritto in bianco con il carattere alfa in corsivo

:)

VEDERE VEDERE VEDERE FOTOOOOOOOO

lelesch81":18u2rh69 ha detto:
carta vetrata.... 00 (zeroZero)
Primer per plastica
Vernice nero metallizzato o Nero lucido
Scritta stampata in tipografia
Trasparente

il gioco è fatto... :asd)

ammazza lele mi hai fatto venire voglia di farlo anche io un portatarga del genere....

cmq mancio io la terrei cosi, l'unica cosa che toglierei, anche se l'hai messa da poco, e la bandierina, non mi piae proprio...
:OK)