Io toglierei proprio tutto... tanto si vede che è una GTA... :elio) :asd)sbenga":2fegjjz0 ha detto:Io toglierei sicuramente "147" e la bandiera italiana che a mio avviso ci sta malissimo...e poi mi ricorda il mio vicino che l'aveva sulla ritmo :asd)
Nessuno ha provato a togliere il portatarga?
Hai una foto?306 Maxi":2pg35zkt ha detto:Il portatarga io l'ho tolto completamente, e secondo me sta molto meglio senza sto pezzo di plastica inutile... :nod)
sbenga":dc3r8p0t ha detto:Hai una foto?306 Maxi":dc3r8p0t ha detto:Il portatarga io l'ho tolto completamente, e secondo me sta molto meglio senza sto pezzo di plastica inutile... :nod)
mancio83":1b8pza90 ha detto:il tergi resta là di sicuro!!
l'idea del portatarga tutto nero è bella...
ma non sono capace... :mecry2)
simo__87":1vl0ky30 ha detto:mancio83":1vl0ky30 ha detto:il tergi resta là di sicuro!!
l'idea del portatarga tutto nero è bella...
ma non sono capace... :mecry2)
ti insegno un segreto....vai in una qualunque concessionaria, officina, carrozzera, ecc che abbia dei porta targa personalizzati neri e te ne fai dare uno.....vai dal carrozza di fiducia e chiedigli se ha del diluente e ne passi un po' sopra le scritte del portatarga personalizzato della concessionaria o officina, ecc e le scritte come per magia scompariranno, lasciandoti un portatarga completamente nero che puoi personalizzare come vuoi
a questo punto puoi andare in tipografia a farti fare la scritta che vuoi
io ho messo "Alfa Romeo Cuore Sportivo" scritto in bianco con il carattere alfa in corsivo
![]()
anch'io toglierei tutto... tanto si SENTE che è una gta :asd)306 Maxi":1qjs00wn ha detto:Io toglierei proprio tutto... tanto si vede che è una GTA... :elio) :asd)
lelesch81":18u2rh69 ha detto:carta vetrata.... 00 (zeroZero)
Primer per plastica
Vernice nero metallizzato o Nero lucido
Scritta stampata in tipografia
Trasparente
il gioco è fatto... :asd)