Postate foto pinze rosse, please

115jtdBologna":a8ojo0hh ha detto:
Secondo me i copripinza di per sè non sono fatti male, però poi si viene a creare una sproporzione fra il disco e la pinza... Quale progettista malato metterebbe una pinza del genere su un disco così piccolo? Lo triterebbe! :asd)
Secondo il mio parere, i copripinza sono quanto di più brutto si possa fare sulla macchina... :KO)
Molto peggio dei finti dischi freno posteriori per chi ha i tamburi!

115jtdBologna":xpg1tqli ha detto:
Secondo me i copripinza di per sè non sono fatti male, però poi si viene a creare una sproporzione fra il disco e la pinza... Quale progettista malato metterebbe una pinza del genere su un disco così piccolo? Lo triterebbe! :asd)

Quoto...

Mah, non saprei :jolly) , comunque devo dire che anche prima di vedere le tue l'idea di farle oro mi aveva sempre attirato, le foto della tua mi hanno definitavamente convinto, e poi cosi mi si abbinano al colore dei Koni :D

Ecco le mie. Premetto che prima montavo i copripinza Helvetia, poi pentendomene le ho verniciate. Tutt'altra cosa...

anteriore2mv4.jpg

anterioremo9.jpg

posteriorewh4.jpg

lateralesxqr3.jpg

vexator":5hw69cx5 ha detto:
Davvero belle!
scusa, ma come hai fatto a far coincidere le aperture dei cerchi sia avanti che dietro contemporaneamente?

Ha fatto tutto il mio carrozza. Oppure è una botta di culo... ;)