DevilBoss86":3vmysex4 ha detto:simo__87":3vmysex4 ha detto:DevilBoss86":3vmysex4 ha detto:io ho i cerchi TI con canale 7...i copri pinza ci vanno o toccano al cerchio???
quelli originali di mamma alfa hanno canale 7?
se è così ci stanno perchè io ho quelli
ci stanno per un pelo ma ci stanno :sedia)
cmq ricordo che l'annuncio su ebay diceva di controllare che tra pinza e cerchio ci fossero almeno 2cm
si hanno canale 7.
potresti mettere una foto dei tuoi cerchi?grazie
Railman":3vmysex4 ha detto:Parere personale:
La pinza è un organo meccanico che rappresenta in se la potenza di frenata. E' bella farla rossa perchè è un piacere risaltarla su una macchina coma la 147 (non fareste risaltare quella della panda...spero).
Ora.
L'oggetto è la pinza, usare il copripinza per me vuol dire mettere qualcosa di rosso nella ruota, non farla risaltare....bensì "camuffarla".
Secondo me falle rosse con pennello e senza scritte alfaromeo e senza trasparente. Sono belle, costano poco, facili da fare e non ti sveni con adesivi e cose varie.
115jtdBologna":1krp7o44 ha detto:Secondo me i copripinza di per sè non sono fatti male, però poi si viene a creare una sproporzione fra il disco e la pinza... Quale progettista malato metterebbe una pinza del genere su un disco così piccolo? Lo triterebbe! :asd)
andrea147rossa":2xxit2mb ha detto:che belli i matrix.....gEnE":2xxit2mb ha detto:Queste sono le mie
Rickyfer":1psgunr0 ha detto:ottimi cerchi...e pessime pinze :crepap) :crepap)
Scherzi a parte, non sono brutte, ma si vede lontano un km che sono "posticcie", applicate sopra insomma... :ka)
IMHO sono meglio le verniciate...