possibile sia così difficile vendere la nasona??

suz1000k4":odora0m9 ha detto:
AZZARDATO!!!!!!

MA HAI VISTO GLI ACCESSORI CHE HA??? SEI MASI FA L'HO PAGATA 26000€......

SECONDO TE A QUANTO DOVREI VNDERLA?

E POI, QUNDO MI TROVERAI LA STESSA VERSIONE A PARITà DI OPTIONAL, ANCHE USATA, ALLO STESSO PREZZO VIENI A DIRMELO....

SE DEVO REGALARLA LA TENGO IN BOX!

senti secondo me sei tu che stai sbagliando spendere tanti soldi cosi (nel senso che hai preso l'auto esattamente come la volevi tu) e poi dopo qualche settimana o mese la vuoi rivendere e una cosa che non sta ne in cielo che in terra, nonostante tutte le buone ragioni che hai detto,
prendere quest'auto con tutti quegli accessori vuol dire che la si prende per tenersela anni
e chi vuole un auto usata di solito la vuole pagare poco (meglio se al di sotto di 10000 euro) e se vuole ci deve essere anche la possibilità di fare le rate
senza contare sul fatto che una rivendita immediata fa venire dei sospetti anche al più ingenuo acquirente (tipo rari e gravi difetti/incidenti anche se riparati perfettamente)

secondo me l'unica e rivenderla a qualche conoscente o parente se hai fortuna

Secondo me dovresti cercare di venderla 15000 euro e se ci riesci hai fatto un affare.
Mio zio da una settima ha preso una 147 jtd 116cv distinctive blu inca interni in pelle beige ,fari allo xeno cerchi Ti da 17" ,km0 di Novembre 2004 e l'ha pagata appena 15800 euro + 300euro x lo s-block.
Io quasi uguale 6 mesi fa senza xeno e 17" l'ho pagata 19000 euro sempre una km0
Porcazza come svalutanooooooo :mecry2)

:mecry)

silverxstone":whxorzbh ha detto:
senti secondo me sei tu che stai sbagliando spendere tanti soldi cosi (nel senso che hai preso l'auto esattamente come la volevi tu) e poi dopo qualche settimana o mese la vuoi rivendere e una cosa che non sta ne in cielo che in terra, nonostante tutte le buone ragioni che hai detto,
prendere quest'auto con tutti quegli accessori vuol dire che la si prende per tenersela anni
e chi vuole un auto usata di solito la vuole pagare poco (meglio se al di sotto di 10000 euro) e se vuole ci deve essere anche la possibilità di fare le rate
senza contare sul fatto che una rivendita immediata fa venire dei sospetti anche al più ingenuo acquirente (tipo rari e gravi difetti/incidenti anche se riparati perfettamente)

secondo me l'unica e rivenderla a qualche conoscente o parente se hai fortuna

quoto, dicendo anche che hai fatto una chiara sintesi della situazione

Posso domandarti per curiosità che è lo S-BLOK? :)

Cmq andando indietro negl'anni:
147 JTD Connect Blu Incas 12/2002, mi ci mette gomme, pasticche anetriore e posteriore nuove, tagliando per intero filtri e distribuzione, ectct garanzia 2 anni su tutta l'auto, tenuta molto bene fuori (nemmeno lavaggi a spazzoloni) abbastanza dentro (Fumava ma han fatto lavare tutto) mi cambiano la seduta del sedile guida e l'aletta parasole passeggiero che non sta bene su.
L'avrei pagata (se l'avessi pagata diciamo cosi) 13.000.ooEuruzzi con voltura compresa.
Purtroppo le auto sono soldi buttati via e non c'è verso....

concordo pienamente....
la mia, presa ad ottobre usata di un anno, non osa immaginare quanto valga ora...
cmq me la tengo anni ed anni, almeno in attesa della 148...[/quote]

a chi dice che ho sbagliato a comprarla rispondo che non sono d'accordo!
è chiaro che se l'ho presa era con l'intento di tenermela, così accessoriata avevo tutto ciò che potevo pretendere da un'auto e non avrei mai pensato a cambiarla, mi piace tantissimo e non l'avrei mai venduta se non fosse, purtroppo, necessario! Ora accetto tutti i vostri pareri, qualcuno lo condivido altri no, a chi dice che dovrei venderla a 15000€, perdendoci ben 11000€ in sei mesi rispondo che sarebbe una soluzione improponibile per chiunque, nelle mie condizioni posso permettermi di tenerla in box e utilizzarla nei week-end, vorrei venderla onestamente sia per me che la sto vendendo sia per chi la compra, che sicuramente farà un'ottimo affare!
non sono propenso a svenderla per nessun motivo, venirsi incontro si, ma svenderla no!
il mercato dice la sua, questo è indubbio, ma io sono sicuro che il valore della mia auto è quanto penso! 32% in meno in 6 mesi mi sembra un bel perderci...

suz1000k4":l7i1kppd ha detto:
a chi dice che ho sbagliato a comprarla rispondo che non sono d'accordo!
capita che cambino le condizioni al contorno e la macchina non ha più l' utilità di prima (es: cambio sede di lavoro, assegnazione auto aziendale). Ma purtroppo contro il mercato, a meno di trovare un vero amatore, è difficilissimo vendere un' auto così.
Hai pensato di darla in uso, almeno per un po' a qualche parente ? Io farei così se non volessi rimetterci soldi

Io per far fuori la mia ho sfruttato la clausola del promoformula per cui mi han DOVUTO ritirare l'auto a prezzo pattuito.

Ma il concessionario stesso (puoi capire a Torino quanti km 0 ci sono ancora sui piazzali) mi ha fatto notare come, optional o non optional, uno per spendere anche 15mila€ per una 147 accessoriata usata, ragiona più volentieri sul km0 senza fronzoli ma oggettivamente nuova.

Ovviamente l'avvento del restyle non agevola la situazione...

KingAlfa147":1mtmj9xb ha detto:
Secondo me dovresti cercare di venderla 15000 euro e se ci riesci hai fatto un affare.
Mio zio da una settima ha preso una 147 jtd 116cv distinctive blu inca interni in pelle beige ,fari allo xeno cerchi Ti da 17" ,km0 di Novembre 2004 e l'ha pagata appena 15800 euro + 300euro x lo s-block.
Io quasi uguale 6 mesi fa senza xeno e 17" l'ho pagata 19000 euro sempre una km0
Porcazza come svalutanooooooo :mecry2)

:mecry)

io l'ho presa a dicembre e l'ho pagata 19 :mecry2)

stavo guardando in giro a quanto potessero vendere la 147 con più o meno gli stessi optional... ebbene... girando, girando trovo pochissime auto con il mio allestimento e la mia motorizzazione, ne trovo qualcuna del 2001, che non viene venduta a meno di 14000€....ragazzi, 2001...tre anni e mezzo, quasi, più vecchia, 3500€ in meno della mia...con più di 40000km, avendo fiducia che siano gli effettivi.... non mi sembra di essere fuori di testa... comunque aspettiamo, chissà se il cielo mi aiuta!