suz1000k4":odora0m9 ha detto:AZZARDATO!!!!!!
MA HAI VISTO GLI ACCESSORI CHE HA??? SEI MASI FA L'HO PAGATA 26000€......
SECONDO TE A QUANTO DOVREI VNDERLA?
E POI, QUNDO MI TROVERAI LA STESSA VERSIONE A PARITà DI OPTIONAL, ANCHE USATA, ALLO STESSO PREZZO VIENI A DIRMELO....
SE DEVO REGALARLA LA TENGO IN BOX!
silverxstone":whxorzbh ha detto:senti secondo me sei tu che stai sbagliando spendere tanti soldi cosi (nel senso che hai preso l'auto esattamente come la volevi tu) e poi dopo qualche settimana o mese la vuoi rivendere e una cosa che non sta ne in cielo che in terra, nonostante tutte le buone ragioni che hai detto,
prendere quest'auto con tutti quegli accessori vuol dire che la si prende per tenersela anni
e chi vuole un auto usata di solito la vuole pagare poco (meglio se al di sotto di 10000 euro) e se vuole ci deve essere anche la possibilità di fare le rate
senza contare sul fatto che una rivendita immediata fa venire dei sospetti anche al più ingenuo acquirente (tipo rari e gravi difetti/incidenti anche se riparati perfettamente)
secondo me l'unica e rivenderla a qualche conoscente o parente se hai fortuna
capita che cambino le condizioni al contorno e la macchina non ha più l' utilità di prima (es: cambio sede di lavoro, assegnazione auto aziendale). Ma purtroppo contro il mercato, a meno di trovare un vero amatore, è difficilissimo vendere un' auto così.suz1000k4":l7i1kppd ha detto:a chi dice che ho sbagliato a comprarla rispondo che non sono d'accordo!
KingAlfa147":1mtmj9xb ha detto:Secondo me dovresti cercare di venderla 15000 euro e se ci riesci hai fatto un affare.
Mio zio da una settima ha preso una 147 jtd 116cv distinctive blu inca interni in pelle beige ,fari allo xeno cerchi Ti da 17" ,km0 di Novembre 2004 e l'ha pagata appena 15800 euro + 300euro x lo s-block.
Io quasi uguale 6 mesi fa senza xeno e 17" l'ho pagata 19000 euro sempre una km0
Porcazza come svalutanooooooo :mecry2)
:mecry)