possibile ke i padri siano tutti così??

Con quello che l'ho pagata ci manca solo che mio padre rompa i maroni se gli faccio qualcosa.
Cmq per adesso non ha detto niente(ho le pinze rosse con le scritte alfa bianche,frecce gta,cerchi gta,boiler nero,ecc,ecc...tutte cose soft).
Però ricordo che quando ho fatto le cuciture del freno a mano e del cambio nel colore degli interni mi ha guardato con una faccia come dire:"non sarebbe meglio andassi a figa?"

SS 65 is my home":8fuhowvk ha detto:
Con quello che l'ho pagata ci manca solo che mio padre rompa i maroni se gli faccio qualcosa.
Cmq per adesso non ha detto niente(ho le pinze rosse con le scritte alfa bianche,frecce gta,cerchi gta,boiler nero,ecc,ecc...tutte cose soft).
Però ricordo che quando ho fatto le cuciture del freno a mano e del cambio nel colore degli interni mi ha guardato con una faccia come dire:"non sarebbe meglio andassi a figa?"

beh... come non dargli ragione...

vabbè ho capito dato ke l'estetica dovrebbe finanziarla lui aspetto qlk mese e poi faccio qst cose...
xkè fare tutto e subito alla fine perdi il priscio.. invece facendole una cosa x volta nn ti scocci maid ella macchina(almeno x me è così)

le ultime parole del dott. Persia:" nn ti basta ke ti ho fatto mettere l'assetto ribassato?"
(eh si in effetti abbassarla di 1,5 cm è una tamarrata... :rotolo) :asd) :culo) la prox volta la abbasserò di -22ahah)

posso capirti. in casa mia è una lotta per ogni pezzo della macchina. sia che costi 5€ o 100€. purtroppo quello che sono riuscito a afre sulla mia me lo sono dovuto sudare tra risparmi e litigate. La soluzione per convincerli nn esiste

306 Maxi":b8g9lm7d ha detto:
Se vuoi spendere poco fai come me, metti solo il copriterminale dopo aver verniciato il silenziatore e i braccetti di nero, ti assicuro che cambia completamente l'estetica del posteriore, specie di sera quando i fari delle altre macchine fanno risaltare silenziatore e braccetti, mentre ora non si vedono più...

postae2.jpg

silenzjo6.jpg

scusa max, te l'avro' gia ripetuto ma la tua :147) mi piae proprio...
finalmente sabato vado a vedere per lo spoiler.. tu quale hai montato?
e vorrei vedere anche per il copriterminale... consigli?

grazie...

tony82":3sopope2 ha detto:
scusa max, te l'avro' gia ripetuto ma la tua :147) mi piae proprio...
finalmente sabato vado a vedere per lo spoiler.. tu quale hai montato?
e vorrei vedere anche per il copriterminale... consigli?

grazie...

il suo spoiler e' il gta, se non erro lo ha scelto come optional, quindi e' arrivata cosi' da pomigliano, volendo 'e acquistabile aftermarket come ricambio alfa o piu' semplicemente dell'helvetia

il suo spoiler e' il gta, se non erro lo ha scelto come optional, quindi e' arrivata cosi' da pomigliano, volendo 'e acquistabile aftermarket come ricambio alfa o piu' semplicemente dell'helvetia

sono stato stamattina in un posto qui dalle mie parti e mi ha fato vedere il modello gta, mi ha detto che e' quello piu' usato da quelli del club 147 :) ... e mi ha chiesto 70 euro grezzo... penso roprio di prenderlo.... :asd)

a me e' andata abbastanza bene...
mia madre pian pianino accetta le modifiche, mio padre a volte e contento, anche xke se parla lui, cavolo c ha la cupra r deve solo stare zitto se modifico io la mia.

Io mi ritengo molto fortunato, prima di prendere la 147, io volevo prendere una macchina un pò più piccola, tipo fiesta, punto o corsa, quando mio padre le ha viste, mi ha detto (parole sue): "ma cosa vai a prendere? non saranno macchine!?! ma prendi una bella 147".
Lui non è il tipo da modifiche estetiche e altro, però se me le pago io e ho un pò di buon senso, non mi dice niente...

anche mio papa' mi ha appoggiato sull'acquisto della 147.... era contentissimo per me.... e quasi quasi se la vuole prendere anche lui... anche se prima vuole vedere la nuova bravo...

Nuvola Grigia":t6c78ynp ha detto:
Io mi ritengo molto fortunato, prima di prendere la 147, io volevo prendere una macchina un pò più piccola, tipo fiesta, punto o corsa, quando mio padre le ha viste, mi ha detto (parole sue): "ma cosa vai a prendere? non saranno macchine!?! ma prendi una bella 147".
Lui non è il tipo da modifiche estetiche e altro, però se me le pago io e ho un pò di buon senso, non mi dice niente...

che fortuna :clap)

147jet":t0m17dp7 ha detto:
Nuvola Grigia":t0m17dp7 ha detto:

che fortuna :clap)

Idem, io puntavo Nuova Clio, Ibiza (o Fabia) e GPunto...alla stretta finale s'è deciso GPunto, porto mia mamma a vederla, ma nn era convintissima quando l'ha vista, aveva paura per la sicurezza (nonostante il venditore le avesse spergiurato le 5 stelle EuroNcap...se sapesse che la 147 ne ha 3... :sarcastic) ), fortunatamente il venditore le ha buttato li: "ma perchè non una 147, visto che il ragazzo guida già Alfa (avevo la 145)? il salone alfa è qui alla porta accanto, vuole dare un'occhiata? alla fine con poco di più (la GPunto Sport ci volevano più di 17.000 euro) ne prende una con lo stesso motore (il JtdM 8v...e pensare che io ho rognato perchè ci smenavo 10cv e la 6^ marcia... :culo) ), ma più spaziosa, accessoriata, e soprattutto con molta più tenuta di strada..."

Fortunatamente l'utlimo argomento è stato quello che ha fatto cedere mia mamma, e quindi 147 è stata!!! :147) :alfa)

M.