I vetri neri secondo me sono brutti, ma solo perchè si possono fare solo i posteriori e il lunotto, e non quelli davanti...li potessi fare tutti neri ok, ma scurendoli solo dietro, di profilo l'auto fa davvero schifo coi vetri mezzi neri e mezzi no! :vomito)
Per la marmitta dipende, se hai un benzina (nn si capisce dalla firma, hai 120cv, ma hai il 1.6ts o il 1.9jtdm?) ha senso perchè il sound è migliore, se hai un diesel invece cambiare solo il finale non ti serve a nulla, ne come sound, ne come prestazioni; io difatti, da dieselista, ho verniciato il boiler di nero e ho messo un copriterminale ovale cromato, che stà benissimo, e più di una persona, tratta in inganno, mi ha chiesto se avessi tutto l'impianto di scarico rifatto :muaha)
Tu metti un copriterminale e convinci il babbo che è carino e stop...al limite te lo fa togliere, ma se lo accetta, poi se hai il benzina, fra un po', metti lo scarico rifatto, con un terminale indentico a quello finto che avevi messo us prima...così da fermo il babbo nn si accorge di nulla...tu però nn sgasare troppo!!! :asd)
Anche io ho mia mamma che è paranoica per elaborazioni e similari...basta farle con attenzione e senza esagerare...il copriterminale è convinta che sia lo scarico originale così com'è uscita dal concessionario :rotolo) , i biscioncini sotto le frecce le piacicono pure, l'assetto sportivo non se n'è accorta minimamente :crepap) (ma cmqe poi ho dovuto dirglielo, abbiamo la casa di famiglia in Umbria, in mezzo alle colline, dovevo giustificare che non riesco più a salire sulla stradina sterrata che porta a casa... :wall) ), poi con la scusa di riverniciare un paraurti rigato (purtroppo scusa vera :mecry2) ), senza dir nulla ho messo su lo spoilerino gta...l'ha visto, nn la fa impazzire, ma cmqe le ho fatto vedere che è come quello originale che montano in Alfa, quindi nn ha fatto troppe storie...prima o poi metto su anche le minigonne, nn se ne accorgerà nemmeno...cmqe, le cose basta afrle bene e non esagerare con le tamarrate, per lo scarico prova come ti ho suggeriuto io, per i vetri io lascerei stare, un lavoro ben fatto da un professionista ti costa un sacco di soldi, per poi avere, IMHO ovviamente, una macchina che risulta brutta visto che i vetri si possono fare solo per metà...io lascerei perdere! :OK) :fluffle)
M.