Premetto che sarebbe unicamente uno sfizio, sicuramente nn sarebbe un cambio necessario.
Ma passiamo ai fatti, c sono possibilità che io possa dare indietro la mia 147 150cv (con neanche 9000km...) del 9/2006 per una 120i (benzina...tnt facendo 5000km l'anno...:-D) attiva grigio grafite met cn interni in pelle neri del 2004 cn 30000km, aggiungendo poco più di 2000€...v dico quali sarebbero i motivi che m idurrebbero al cambio:
1) le 3 porte cominciano ad andarmi strettine...
2) avere un diesel e usarlo per tratti consecutivi di massimo 10km è assolutamente sprecato...oltretutto in città non m skiodo dagli 11km/l...cosa che potrei far benissimo anche cn un 2.0 benzina
3) l'appeal della serie 1 m è sempre piaciuto, e l'idea che la trazione arrivi da dietro anzichè da davanti m stuzzica parecchio
4) BMW è sempre BMW, devo essere sincero cn me stesso ammettendo sta cosa
i contro risiederebbero solo nella spesa aggiuntiva per una makkina più vecchia e forse meno "rivendibile" e una probabile perdita d prestazioni...direte voi: cosa te ne fai delle prestazioni per fare 10km alla volta e in città?? beh, spingere l'acceleratore e sentire 1 bello strattone al sedere è impagabile, qualsiasi sia il tragitto da fare!!1
avete mai provato 120i? i dati dichiarati della 150cv si attestano più o meno alla pari della nasona 150cv diesel, ma chiaramente la percezione sarà completamente diversa a causa dell'assenza della turbina.
Voi che dite? lo faccio?? :grazie)
Ma passiamo ai fatti, c sono possibilità che io possa dare indietro la mia 147 150cv (con neanche 9000km...) del 9/2006 per una 120i (benzina...tnt facendo 5000km l'anno...:-D) attiva grigio grafite met cn interni in pelle neri del 2004 cn 30000km, aggiungendo poco più di 2000€...v dico quali sarebbero i motivi che m idurrebbero al cambio:
1) le 3 porte cominciano ad andarmi strettine...
2) avere un diesel e usarlo per tratti consecutivi di massimo 10km è assolutamente sprecato...oltretutto in città non m skiodo dagli 11km/l...cosa che potrei far benissimo anche cn un 2.0 benzina
3) l'appeal della serie 1 m è sempre piaciuto, e l'idea che la trazione arrivi da dietro anzichè da davanti m stuzzica parecchio
4) BMW è sempre BMW, devo essere sincero cn me stesso ammettendo sta cosa
i contro risiederebbero solo nella spesa aggiuntiva per una makkina più vecchia e forse meno "rivendibile" e una probabile perdita d prestazioni...direte voi: cosa te ne fai delle prestazioni per fare 10km alla volta e in città?? beh, spingere l'acceleratore e sentire 1 bello strattone al sedere è impagabile, qualsiasi sia il tragitto da fare!!1
avete mai provato 120i? i dati dichiarati della 150cv si attestano più o meno alla pari della nasona 150cv diesel, ma chiaramente la percezione sarà completamente diversa a causa dell'assenza della turbina.
Voi che dite? lo faccio?? :grazie)