possibile +11cv di sola rimappa su un TS 105cv?

-Principe-":26kmplyt ha detto:
Intendevo di evitare affermazioni tipo:

è possibile nei sogni di quelli della biesse... sogni molto rosei.

io la faci da loro,nella rullata risulto cosi'ma ci va niente a ficcargli dati falsi e via.


Ecco, sono affermazioni un po' troppo dirette che andrebbero evitate per semplice savoir-faire! :OK) :OK) :OK) :OK)

perchè evitare? sono prese per il ...... ai clienti...è giusto mettere a conoscenza la gente che spende soldi e in mano si ritrova un pugno di mosche... biesse come tutti gli altri...
 
Alucard":14weivif ha detto:
-Principe-":14weivif ha detto:
Intendevo di evitare affermazioni tipo:

è possibile nei sogni di quelli della biesse... sogni molto rosei.

io la faci da loro,nella rullata risulto cosi'ma ci va niente a ficcargli dati falsi e via.


Ecco, sono affermazioni un po' troppo dirette che andrebbero evitate per semplice savoir-faire! :OK) :OK) :OK) :OK)

perchè evitare? sono prese per il ...... ai clienti...è giusto mettere a conoscenza la gente che spende soldi e in mano si ritrova un pugno di mosche... biesse come tutti gli altri...

Ecco il problema non credo sia Biesse quanto TUTTI i rimappatori che offrono cavalli facili :OK) :OK) :OK)
 
-Principe-":3lpshv06 ha detto:
Alucard":3lpshv06 ha detto:
-Principe-":3lpshv06 ha detto:
Intendevo di evitare affermazioni tipo:

è possibile nei sogni di quelli della biesse... sogni molto rosei.

io la faci da loro,nella rullata risulto cosi'ma ci va niente a ficcargli dati falsi e via.


Ecco, sono affermazioni un po' troppo dirette che andrebbero evitate per semplice savoir-faire! :OK) :OK) :OK) :OK)

perchè evitare? sono prese per il ...... ai clienti...è giusto mettere a conoscenza la gente che spende soldi e in mano si ritrova un pugno di mosche... biesse come tutti gli altri...

Ecco il problema non credo sia Biesse quanto TUTTI i rimappatori che offrono cavalli facili :OK) :OK) :OK)
si, ovviamente. Non solo biesse..
la mia frase al tempo era rivolta a loro non perchè "mi stiano sulle palle" ma perchè legati al topic..
TUTTI i preparatori che fanno affermazioni simili han :ubriachi) :OK)
 
promessa di +11Cv e +15Nm... non vi sembra un po' esagerato?

Assolutamente impossibile!Non è bello ma è così......una semplice modifica della mappatura sulla centralina non può dare così tanti benefici!
Sugli aspirati benzina (e in particolar modo sul nostro caro TS!) si possono
notare sostanziosi cambiamenti solo effettuando modifiche meccaniche
(camme,collettori etc...) tutto molto costoso ovviamente....
 
tommy82_82":2ifzl8bc ha detto:
Quoto anch'io che il mio 105 l'ho rimappato...Nella realtà si ottengono 4 o 5 cavalli...Nei sogni sono arrivato anche a 20-25 :rotolo) :rotolo)

Gia 4 o 5 cavalli sul 105 di solo mappa (senza altre modifiche) sono una visione molto rosea :D
 
Top