Quoto anch'io che il mio 105 l'ho rimappato...Nella realtà si ottengono 4 o 5 cavalli...Nei sogni sono arrivato anche a 20-25 :rotolo) :rotolo)
alk147":13dd2qny ha detto:Lui ha fatto una modifica particolare, ha persino tolto il turbocompressore.
Goku147":2ioqd4j1 ha detto:Quanto costa una rimappa???
Merita farlo al 120cv con scarico e filtro già montati??
-Principe-":92i2s7dh ha detto:Biesse oltre che essere convenzionato è un membro del club ed amico.
Non sto qui a difenderlo, tuttaltro, anch'io ho più volte messo in discussione il guadagno su un aspirato con sola rimappa (e parlo di anni e anni fa quando tutti la bevevano e mi davano contro se cercavo di spiegare che non era possibile).
Ho anche chiesto di spiegarci su quali valori lavorassero per capire e spiegare quanti cavalli si potessero ipoteticamente tirar fuori, ma mi è stato risposto che sono "segreti professionali" ed è una risposta che malgrado tutto ritengo giusta!
Inviterei solo ad evitare attacchi diretti a Biesse che in fondo non è altro che un'officina che fa umilmente il proprio lavoro di riprogrammatori centraline, nè più nè meno (come migliaia di altre officine in Italia, nessuna delle quali ha convenzioni con un Santo particolare per far miracoli)!
:ka) :ka) :ka)
Chiaro!-Principe-":1ba8ysap ha detto:Ecco, sono affermazioni un po' troppo dirette che andrebbero evitate per semplice savoir-faire! :OK) :OK) :OK) :OK)
teknomotion":3tzdhmv9 ha detto:Molti non hanno ancora capito che conta l'erogazione del motore! :nod)
-Principe-":2zwj9phi ha detto:Vuoi dire che non conta solo il numero di cavalli??? :?: :?: :?: :?: :?:
vexator":31q5s02o ha detto:-Principe-":31q5s02o ha detto:Vuoi dire che non conta solo il numero di cavalli??? :?: :?: :?: :?: :?:
se hai 300cv a 18mila giri non servono a niente. se invece hai 200cv "distribuiti" in 7mila giri allora li sfrutti di +.
con questo quoto tekno :OK)