possibile +11cv di sola rimappa su un TS 105cv?

Quoto anch'io che il mio 105 l'ho rimappato...Nella realtà si ottengono 4 o 5 cavalli...Nei sogni sono arrivato anche a 20-25 :rotolo) :rotolo)
 
Biesse oltre che essere convenzionato è un membro del club ed amico.
Non sto qui a difenderlo, tuttaltro, anch'io ho più volte messo in discussione il guadagno su un aspirato con sola rimappa (e parlo di anni e anni fa quando tutti la bevevano e mi davano contro se cercavo di spiegare che non era possibile).
Ho anche chiesto di spiegarci su quali valori lavorassero per capire e spiegare quanti cavalli si potessero ipoteticamente tirar fuori, ma mi è stato risposto che sono "segreti professionali" ed è una risposta che malgrado tutto ritengo giusta!

Inviterei solo ad evitare attacchi diretti a Biesse che in fondo non è altro che un'officina che fa umilmente il proprio lavoro di riprogrammatori centraline, nè più nè meno (come migliaia di altre officine in Italia, nessuna delle quali ha convenzioni con un Santo particolare per far miracoli)!
:ka) :ka) :ka)
 
-Principe-":92i2s7dh ha detto:
Biesse oltre che essere convenzionato è un membro del club ed amico.
Non sto qui a difenderlo, tuttaltro, anch'io ho più volte messo in discussione il guadagno su un aspirato con sola rimappa (e parlo di anni e anni fa quando tutti la bevevano e mi davano contro se cercavo di spiegare che non era possibile).
Ho anche chiesto di spiegarci su quali valori lavorassero per capire e spiegare quanti cavalli si potessero ipoteticamente tirar fuori, ma mi è stato risposto che sono "segreti professionali" ed è una risposta che malgrado tutto ritengo giusta!

Inviterei solo ad evitare attacchi diretti a Biesse che in fondo non è altro che un'officina che fa umilmente il proprio lavoro di riprogrammatori centraline, nè più nè meno (come migliaia di altre officine in Italia, nessuna delle quali ha convenzioni con un Santo particolare per far miracoli)!
:ka) :ka) :ka)

"segreti professionali" mi fa un po' ridere.
cmq, se è membro perchè non interviene qui?
 
Infatti nessuno critica Biesse, loro come tutte le altre aziende di questo tipo prometto cavallerie esagerate per attirare clienti. Se poi la rulli li vedi anche quei cavalli magari perchè intervengono altre cose, banco a rulli ecc...

Nessuno accusa Biesse direttamente, anzi!

Tutti quelli che promettono davvero 11 cavalli sul 105cv TS, sognano.

:OK)
 
Intendevo di evitare affermazioni tipo:

è possibile nei sogni di quelli della biesse... sogni molto rosei.

io la faci da loro,nella rullata risulto cosi'ma ci va niente a ficcargli dati falsi e via.


Ecco, sono affermazioni un po' troppo dirette che andrebbero evitate per semplice savoir-faire! :OK) :OK) :OK) :OK)
 
vexator":31q5s02o ha detto:
-Principe-":31q5s02o ha detto:
Vuoi dire che non conta solo il numero di cavalli??? :?: :?: :?: :?: :?:

se hai 300cv a 18mila giri non servono a niente. se invece hai 200cv "distribuiti" in 7mila giri allora li sfrutti di +.
con questo quoto tekno :OK)

ma non ci credo.... :?: :?: :?: io ho sempre visto rullare i cavalli...ed ho sempre visto i preparatori scrivere quanti cavalli ti possono dare...mai altro..... :?: :?: :?: :?:












































:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Top