possessori di alfa 147 Cup Mjet

vascio

Nuovo Alfista
30 Marzo 2005
28
0
1
salve a tutti
volevo fare un sondaggio x sapere chi aveva la nasona come la mia ... :p

postate anche foto ... mi raccomando ...



ciao a tutti
 
ci sto pure io :ciao)

per ora foto non ne ho...

ciao
sat

P.S. scusate il mezzo ot ma: tutte le cup hanno il connettore bianco per il cruise (la mia è di produzione luglio 2004)?
 
tu che cerchi hai ??

di serie ci sono i ss o quelli a raggi ?? non mi ricordo .. io ho i ss
 
eccomi!!!di foto ancora nulla aspetto di fargli l'assetto e di montargli frecce GTA e scarico csc!!!
anche io ho i ss :OK)
 
Ciao ragazzi...vado un po' ot..ma nemmeno tanto, visto che il dubbio è cmq sulla Cup.

Ne sto diventando proprietario...molto probabilemnte domani firmo il finazimanet...unico dubbio...il concessionario mi parla di impianto bose, carciatore 10 cd e autoradio mp3...me lo confermate?? non trovo da nessuna parte conferme dell'autoradio mp3 di serie sulla cup...

mi fate sapere?? non sarà questa cosa a farmi decidere per il no, ma cmq sto vedendo un po' di prezzi in giro e 200€ di radio mp3 cmq non sono da buttare. Il conce era strasicuro, ne aveva una lì e mi ha detto che l'altro giorno l'ha fatta provare ad un cliente che l'aveva comprata. boh...

ciao ciao..
 
littlebitofsoul":pveepcvs ha detto:
Ciao ragazzi...vado un po' ot..ma nemmeno tanto, visto che il dubbio è cmq sulla Cup.

Ne sto diventando proprietario, nera del 2004, a km zero...molto probabilemnte domani firmo il finaziamento, ancora 24 ore per pensarci e poi una ventina di giorni per farla arrivare....unico dubbio...il concessionario mi parla di impianto bose, caricatore 10 cd e autoradio mp3...me lo confermate?? non trovo da nessuna parte conferme dell'autoradio mp3 di serie sulla cup...

mi fate sapere?? non sarà questa cosa a farmi decidere per il no, ma cmq sto vedendo un po' di prezzi in giro e 200€ di radio mp3 cmq non sono da buttare. Il conce era strasicuro, ne aveva una lì e mi ha detto che l'altro giorno l'ha fatta provare ad un cliente che l'aveva comprata. boh...

ciao ciao..
 
littlebitofsoul":16ppevbz ha detto:
bah...allora quella casualmente avrà avuto l'mp3 come optional aggiunto...perchè il venditore era veramente sicuro.

beh, le cup non hanno optional essendo versioni già presente nella rete di vendita e tutte uguali... forse è stata montata in un secondo momento... costa circa 500€
 
sarrabesu":1cksuoqc ha detto:
Anche io ho una Cup Sport

Eccola
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=1105&highlight=

Per la radio MP3 la mia non la monta, ma c'è chi ha quella originale alfa che viene descritta qui:

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=2274

Quindi è possibile che la 147 che ti è stata proposta la abbia,
basta che guardi se c'è la scritta MP3 vicino al tasto numerico 6.

Ciao a tutti :) la mia :147) è identica a quella di SARRABESU ...
...xò nelle foto che ha postato, il terminale pilot2 non c'era ancora, o mi Sbaglio?? :confusbig)
 
futureMJ":2wobsx1n ha detto:
sarrabesu":2wobsx1n ha detto:
Anche io ho una Cup Sport

Eccola
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=1105&highlight=

Per la radio MP3 la mia non la monta, ma c'è chi ha quella originale alfa che viene descritta qui:

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=2274

Quindi è possibile che la 147 che ti è stata proposta la abbia,
basta che guardi se c'è la scritta MP3 vicino al tasto numerico 6.

Ciao a tutti :) la mia :147) è identica a quella di SARRABESU ...
...xò nelle foto che ha postato, il terminale pilot2 non c'era ancora, o mi Sbaglio?? :confusbig)

Ciao e benvenuto FutureMJ.
Hai ragione il terminale Pilot 2 ancora non c'era in quelle foto,
appena la mia nasona è di nuovo pulita gli farò delle altre foto.

O.T. siamo della stessa regione e stessa provincia,
quindi c'è una gemellina nei dintorni..... :elio) :celebrate) .
 
complimenti a tutti per la scelta...naturalmente pure io ho una cup sport...per ora ancora da plasmare a dovere...vorrei partire con le pinze rosse ma ho paura di far male il lavoro da solo e mi mancan pure le scritte bianche..dritte per trovarle? thanks :OK)
 
Ci sono anche io ragazzi!! :X) :X) :X)
La mia è una Sport Cup con cerchi a raggi (vedi firma) :elio)
Le ho fatto montare la radio mp3 originale Alfa aggiungendo 200€.

Molto presto, forse già questo fine settimana, farò il primo servizio fotografico: ritiro infatti stasera la nasona che ho portato dal carrozziere per alcune modifiche. In ordine:

- Baffetti in tinta;
- Montaggio scarico CSC;
- Eliminazione scritte posteriori (147, Mjet 16v);
- Sostituzione in garanzia nuovi parasassi posteriori;
- Lucidatura cofano e battitacco sx (c'erano alcuni segnetti fastidiosi);
- Riallineamento sportello airbag passeggero con la plancia;
- Eliminazione fastidioso tunk tunk della serratura dx.

In piu antennino corto 156 o Ulisse (visto il costo me li son presi tutti e due ;) )
Le pinze rosse con gli adesivi che già ho saranno tra le prossime modifiche, per ora le finanze non mi permettono altro.
Progetti a lunga scadenza: rimappa e assetto Eibach blistein.

Saluti :ciao)
 
sarrabesu":1hy87aoy ha detto:
futureMJ":1hy87aoy ha detto:
sarrabesu":1hy87aoy ha detto:
Anche io ho una Cup Sport

Eccola
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=1105&highlight=

Per la radio MP3 la mia non la monta, ma c'è chi ha quella originale alfa che viene descritta qui:

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=2274

Quindi è possibile che la 147 che ti è stata proposta la abbia,
basta che guardi se c'è la scritta MP3 vicino al tasto numerico 6.

Ciao a tutti :) la mia :147) è identica a quella di SARRABESU ...
...xò nelle foto che ha postato, il terminale pilot2 non c'era ancora, o mi Sbaglio?? :confusbig)

Ciao e benvenuto FutureMJ.
Hai ragione il terminale Pilot 2 ancora non c'era in quelle foto,
appena la mia nasona è di nuovo pulita gli farò delle altre foto.

O.T. siamo della stessa regione e stessa provincia,
quindi c'è una gemellina nei dintorni..... :elio) :celebrate) .

Avevo visto bene..,ok :celebrate) per le nostre gemelle !!! :cincin)
:ubriachi) Ciao.....!!
 
Top