Possessori di 147 benzina(e non): che fareste se...?

allora io aspetterei se fai tutta autostrada i consumi nn saliranno troppo e poi come dici tu che la tua auto te la sei modellata per te e l'hai fatta rivedere di recente allora aspetta dai ....

Leo&Chiara":1op5dm3q ha detto:
allora io aspetterei se fai tutta autostrada i consumi nn saliranno troppo e poi come dici tu che la tua auto te la sei modellata per te e l'hai fatta rivedere di recente allora aspetta dai ....

Dipende quale autostrada :D se fai l'A4 è meglio la citta :culo)

baldisse":3ngdc3ct ha detto:
casper72":3ngdc3ct ha detto:
Io per il momento terrei il benzina e aspetterei di contare fisicamente i vantaggi del nuovo lavoro. E a quel punto forse comincerei a pensare a un diesel.

(io ho preso il diesel causa percorrenze elevate, che si sono immediatamente ridotte dopo l'acquisto dell'auto, mannaggia :asd) )

SOLUZIONE OTTIMALE: Fate cambio! :muaha)

:crepap) :crepap) :crepap)

Tienila ancora x qualche mese... e poi ti fai un paio di conti.... inutile far le cose di fretta e senza pensarci e valutare bene i pro ed i contro.... poi rischi di far sciocchezze!!!

:ciao)

Si credo che farò così... per il gpl ho sempre avuto scrupoli, lo so è una cosa irrazionale, ma ho una certa repulsione, anche se sono a cooscenza di tutti vantaggi...

a me è capitato proprio questo..prima lavoravo a 3 km da casa..mi sono sbilanciato ed ho comprato un 2.0...me lo sono curato per anni..ora lavoro a 25km da casa..sai cosa ti dico?

ho ancora quel 2.0..so che è una macchina che va benissimo..la conosco in ogni sua componente..e non mi passa per la mente nè di mettere il gpl nè di cambiarla per un diesel..è vero che adesso spendo un pò di più..ma per l'alfa questo è un sacrificio fattibile!! :nod) :nod) :nod)

(sono un patito della mia macchina...penso si sia notato :D )

Tienila!
Se poi come dici è praticamente tutta autostrada non consumerai tantissimo se vai a velocità di limite! :angel)

Anche io lavoro a pochi km da casa (3+3), ma s'era prospettato che diventassero qualcosa come 55+55, però nn ho mai preso in considerazione il fatto di dare dentro la mia nasona.. va troppo bene :tiè) e nn posso permettermi di prendere qualcosa che nn conosco, un po' come te insomma. L'unica ipotesi che avevo preso in considerazione era appunto il gpl.. con la MIA nasona sotto al culo.. :elio)

io andrei di GPL....ormai è quasi un anno che ho la nasona con l'impianto.....e sono già a queota 31000 km!!!Telo consiglio vivamente...