allora io aspetterei se fai tutta autostrada i consumi nn saliranno troppo e poi come dici tu che la tua auto te la sei modellata per te e l'hai fatta rivedere di recente allora aspetta dai ....
Leo&Chiara":1op5dm3q ha detto:allora io aspetterei se fai tutta autostrada i consumi nn saliranno troppo e poi come dici tu che la tua auto te la sei modellata per te e l'hai fatta rivedere di recente allora aspetta dai ....
Xp2200":2yg1ag62 ha detto:Leo&Chiara":2yg1ag62 ha detto:allora io aspetterei se fai tutta autostrada i consumi nn saliranno troppo e poi come dici tu che la tua auto te la sei modellata per te e l'hai fatta rivedere di recente allora aspetta dai ....
Dipende quale autostradase fai l'A4 è meglio la citta :culo)
Xp2200":u7etmby0 ha detto:Sulla A4 mattina e sera (orario lavoratoti) stai sempre incolonnato, altro che consumare di meno...
baldisse":3ngdc3ct ha detto:casper72":3ngdc3ct ha detto:Io per il momento terrei il benzina e aspetterei di contare fisicamente i vantaggi del nuovo lavoro. E a quel punto forse comincerei a pensare a un diesel.
(io ho preso il diesel causa percorrenze elevate, che si sono immediatamente ridotte dopo l'acquisto dell'auto, mannaggia :asd) )
SOLUZIONE OTTIMALE: Fate cambio! :muaha)
IMHO meglio GPL che diesel.cuoresportivo86":30mc5gq5 ha detto:Oh Dio...il GPL :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)