possessori 1.6 ts (quanti km fate con 20 euro?)

beh.......ho il 120cv......in città faccio in media 9-10 km/l ,fuori sto in media sui 12km/l secondo il BC.... :elio) metto benzina in vaticano :elio) .........con 20 euro ci tiro avanti tra città e fuori circa 180-195km.........

touring":1wtjauzp ha detto:
Io con 20 euro faccio 460 km, a volte più, a volte meno; ma a metano... :culo)

:sarcastic)

ma il pieno di quant'è

cioè i 20 euro riesci a metterli tutti assime o in 2 volte separate?

beh.......ho il 120cv......in città faccio in media 9-10 km/l ,fuori sto in media sui 12km/l secondo il BC.... metto benzina in vaticano .........con 20 euro ci tiro avanti tra città e fuori circa 180-195km.........

Che è sta storia del Vaticano?? Quanto costa li la benzina e gasolio?

con la mia 120 cv, in uso praticamente solo urbano, medie che si aggirano sugli 8.9 km/l... faccio circa 160-170 km se va bene..

sghy":3p1jog7f ha detto:
con la mia 120 cv, in uso praticamente solo urbano, medie che si aggirano sugli 8.9 km/l... faccio circa 160-170 km se va bene..

come fai a fare 160 km con 15 litri di benzina se fai 8,9 km/l ?
con quel consumo faresti 133 km

io comunque media sul bc 9,3 km/l tutto urbano e faccio circa 140-150 km con 20 gneuri

ste87rm":12mhwe4v ha detto:
beh.......ho il 120cv......in città faccio in media 9-10 km/l ,fuori sto in media sui 12km/l secondo il BC.... metto benzina in vaticano .........con 20 euro ci tiro avanti tra città e fuori circa 180-195km.........

Che è sta storia del Vaticano?? Quanto costa li la benzina e gasolio?

:elio) :elio) :elio) :elio) ...in Vaticano benza e gasolio costano di meno che in italia........ :elio) :elio) :elio)

A pisa 20 euro sono circa 15 litri, secondo il mio bc sto normalmente ai 7,4 litri per cento km, quindi siamo a circa 200 km, metro più, metro meno. Uso misto urbano/extraurbano, motore 105 cv, limiti di velocità rispettati :)

Pigna":1r2kfl2k ha detto:
touring":1r2kfl2k ha detto:

ma il pieno di quant'è

Un pieno è circa 10 euro, qualcosina di meno, ma proprio poco.

Quindi con 20 euro faccio due pieni.

Il metano va a kg, ma sinceramente non ricordo a quanti kg corrisponde un mio pieno. Ho cmq due bombole da 40 lt cadauna. :OK)

touring":31v4nqyd ha detto:
Pigna":31v4nqyd ha detto:
touring":31v4nqyd ha detto:

ma il pieno di quant'è

Un pieno è circa 10 euro, qualcosina di meno, ma proprio poco.

Quindi con 20 euro faccio due pieni.

Il metano va a kg, ma sinceramente non ricordo a quanti kg corrisponde un mio pieno. Ho cmq due bombole da 40 lt cadauna. :OK)

ma nel baule c'e' un ppo di spazio o l'hai perso tutto tutto?

ti è cambiata la macchina ?

Dipende un pò dal tipo di strada che faccio con quei 20 euro... Il bc mi segna comsumo medio 11.1 km/l, più o meno dovrei stare sui 150/200 km a seconda del ciclo