Posizioni a led

Teclis

Nuovo Alfista
6 Agosto 2008
333
0
16
37
Roma
Ciao ragazzi devo comprare delle posizioni a led bianche!!! con gli xeno non posso vedere quel giallo delle posizioni è bruttissimo!!!
ho letto un po di cose sulle posizioni a led, ora le stavo per comprare ma voevo essere certo che andavano bene... le ho viste molto belle da 5000 su ledmania... possono andar bene??? qualcuno le ha???
grazie :D

ps: ho visto che ci sono sia da 5000 che da 6000 come gli xeno che ho io, ma le 5000 mi sembra dalla foto che facciano piu luce... voi che dite? meglio che prendo quelle della stessa gradazione degli xeno??
 
Ciao, io le ho prese della stessa gradazione degli xeno ovvero 6000k, bè credo avere la stessa intensità va bene, o se vuoi aver eun live riflesso azzurrino prendilo da 6000k anche se nn si vedrò molto il riflesso ma appena appena ... poi magari aspetta il parere degli esperti che sanno + di me :) :spin)
 
io sulla mia ho gli xeno 6000k e le posizioni nn ho preso quelli di led mania ma un sito ke se vuoi ti posto in pm ke sono uguali e costano 1/4 di quelle su ledmaia io mi trovo davvero benissimo e come colore sono uguali all'anabbagliante...
se vuoi qualke altra info chiedi pure
 
posizioni a led...help!

ciao vic_89 scusa ho visto ke hai messo le posizioni a led di un particolare sito...ma nn t danno l'errore del bc!??!io nn so piu dove cercarle...perchè purtroppo di cose elettriche non capisco molto e il pensiero di mettere le mani x montare resistenze o diodi...aiutoo...vado in panico!!!hihihi!!!attendo fiducioso d trovare qualcuno che mi dica dove trovare lampadine a led che nn danno l'errore nel bc!!!intanto grazie!ciao!
 
essiamonoi82":row6r5yt ha detto:
ciao vic_89 scusa ho visto ke hai messo le posizioni a led di un particolare sito...ma nn t danno l'errore del bc!??!io nn so piu dove cercarle...perchè purtroppo di cose elettriche non capisco molto e il pensiero di mettere le mani x montare resistenze o diodi...aiutoo...vado in panico!!!hihihi!!!attendo fiducioso d trovare qualcuno che mi dica dove trovare lampadine a led che nn danno l'errore nel bc!!!intanto grazie!ciao!


ciao allora si le luci montante senza niente danno avaria xkè è normale il led consuma meno di una alogena....
devi solo semplicemente prendere 2 resistenze da 390omh 2w (nn sono sicuro devo verificare) e metterle posizionate sul portalampada in non è x niente difficile....
anzi forse più facile di montare i neon ke hai ke ho letto in firma...
se ti serve altro chiedi pure :spin)
 
vic grazie!
allora io ho trovato queste : COPPIA LAMPADINE LED LUCE DI POSIZIONE H6 H6W BA9S A BAIONETTA CON 5 SMD PER ALFA ROMEO
costano 11 € esclusa ss... sono le stesse tue???
 
mh si ok!
azz mo so indecisooo, l'unica cosa di quelle di ebay è il prezzo!!! cavolo 30€... è tantino...
 
Teclis":16ffk7fn ha detto:
vic grazie!
allora io ho trovato queste : COPPIA LAMPADINE LED LUCE DI POSIZIONE H6 H6W BA9S A BAIONETTA CON 5 SMD PER ALFA ROMEO
costano 11 € esclusa ss... sono le stesse tue???

ma niente un alfista si aiuta sempre... :OK)

cmq io nn monto le ba9s visto ke ho le restyling ke monta w5w quelle credo siano x l'altra versione in ogni caso cambia solo il tipo di attacco
xo attenzione quelle ke ho messo in foto io sono le w5w led smd da 1W, quelle da 5smd sono diverse come luce
 
vic_89":yvs7tzkd ha detto:
Teclis":yvs7tzkd ha detto:
vic grazie!
allora io ho trovato queste : COPPIA LAMPADINE LED LUCE DI POSIZIONE H6 H6W BA9S A BAIONETTA CON 5 SMD PER ALFA ROMEO
costano 11 € esclusa ss... sono le stesse tue???

ma niente un alfista si aiuta sempre... :OK)

cmq io nn monto le ba9s visto ke ho le restyling ke monta w5w quelle credo siano x l'altra versione in ogni caso cambia solo il tipo di attacco
xo attenzione quelle ke ho messo in foto io sono le w5w led smd da 1W, quelle da 5smd sono diverse come luce
mh perchè h6w come posizoni ci so solo quelle... però non mi convince ba9s... per la serie 0 l'attacco è h6w e basta...
 
Teclis":r0ivdwsh ha detto:
mh perchè h6w come posizoni ci so solo quelle... però non mi convince ba9s... per la serie 0 l'attacco è h6w e basta...

quel ba9s secondo me se nn ricordo male stava a indicare i piedini dell'attacco se leggermente piegati o dritti cmq prova a mandare una mail x info e senti sono gentili
xo ti consiglio di provarle nn rimarrai deluso... :OK)
 
Ho preso da poco delle lampade a led con attacco H6W con i piolini asimmetrici con Resistenza Integrata...da 2 led SMD.
Finora ne ho provati tantissimi di led , questi sembra siano ottimi, sia come potenza di luce che come praticità di montaggio.
( basta co tutte queste resistenza filanti che surriscaldano il faro) .
Ora speriamo solo che durino... la mia nasona fà fuori troppo spesso le luci di posizione.
:lol2)
 
max 140":26u8xc0y ha detto:
Ho preso da poco delle lampade a led con attacco H6W con i piolini asimmetrici con Resistenza Integrata...da 2 led SMD.
Finora ne ho provati tantissimi di led , questi sembra siano ottimi, sia come potenza di luce che come praticità di montaggio.
( basta co tutte queste resistenza filanti che surriscaldano il faro) .
Ora speriamo solo che durino... la mia nasona fà fuori troppo spesso le luci di posizione.
:lol2)

puoi postare una fot ox vedere le differenze rispetto alla mia luce??
così ci rendiamo conto...
:grazie)
 
Top