Posizioni a led

max 140":qvp1engw ha detto:
Ho preso da poco delle lampade a led con attacco H6W con i piolini asimmetrici con Resistenza Integrata...da 2 led SMD.
Finora ne ho provati tantissimi di led , questi sembra siano ottimi, sia come potenza di luce che come praticità di montaggio.
( basta co tutte queste resistenza filanti che surriscaldano il faro) .
Ora speriamo solo che durino... la mia nasona fà fuori troppo spesso le luci di posizione.
:lol2)
mhmhm queste da 2 smd, di norma, non dovrebbero fare meno luce di quelle da 4/5 smd??? non ce capisco niente raga quindi ditemi se sto a di una stupidaggine!

Teclis":ry6jhihd ha detto:
mhmhm queste da 2 smd, di norma, non dovrebbero fare meno luce di quelle da 4/5 smd??? non ce capisco niente raga quindi ditemi se sto a di una stupidaggine!

in teoria dovrebbe essere mooolto meno luce xo c'è da vedere x questo ho chiesto la foto...

Ciao a tutti,

questa mattina ho montato, sulla mia 147 prima serie, i led di posizione della OBD2WORLD. Li potete vedere sul sito per sapere quali sono.
DELUSIONE! Non hanno un fascio sufficientemente largo per illuminare la parabola e risultato: Come avere le luci di posizione spente! :cesso)
E' proprio vero...chi più spende meno spende, dice il detto, ed ora devo prenderne altre!!!!!
Prima di procedere però...ho visto quelle di LedMania che le da a 20 euro la coppia (10e l'una) e da quel che è scritto nella descrizione dicono che hanno un fascio più ampio (120°) capace di illuminare bene il faro della 147 prima serie dando l'effetto sperato, ossia, più luminosità delle luci originali e bianche.

Posso andare sul sicuro con queste di LedMania? Oppure devo cercare altrove per avere un effetto decente?
Vic_89 parlava di un sito che ha le stesse lampade loro che costano molto meno e mi piacerebbe andarlo a visitare.
Le lampade sono le H6W BAX9S asimmetriche.

Grazie dei suggerimenti, se ci saranno :A)

dreammy":vxdml3oe ha detto:
Ciao a tutti,

questa mattina ho montato, sulla mia 147 prima serie, i led di posizione della OBD2WORLD. Li potete vedere sul sito per sapere quali sono.
DELUSIONE! Non hanno un fascio sufficientemente largo per illuminare la parabola e risultato: Come avere le luci di posizione spente! :cesso)
E' proprio vero...chi più spende meno spende, dice il detto, ed ora devo prenderne altre!!!!!
Prima di procedere però...ho visto quelle di LedMania che le da a 20 euro la coppia (10e l'una) e da quel che è scritto nella descrizione dicono che hanno un fascio più ampio (120°) capace di illuminare bene il faro della 147 prima serie dando l'effetto sperato, ossia, più luminosità delle luci originali e bianche.

Posso andare sul sicuro con queste di LedMania? Oppure devo cercare altrove per avere un effetto decente?
Vic_89 parlava di un sito che ha le stesse lampade loro che costano molto meno e mi piacerebbe andarlo a visitare.
Le lampade sono le H6W BAX9S asimmetriche.

Grazie dei suggerimenti, se ci saranno :A)

guarda io ti posso dire ke quelle di ledmania nn le ho mai provate xo da quello ke si vede in foto sembrano molto simili a quelle ke ho io e costano meno della metà... ho postato le foto così x farvi capire a tutti il fascio di luce ke riescono a fare...
se vuoi il sito contattami in pm e ti faccio sapere

qualcuno ke ha quelli di ledmania potrebbe postare qualke foto sono curioso di vedere la differenza con i miei da 1w
:grazie)

vic_89":12w9df63 ha detto:
qualcuno ke ha quelli di ledmania potrebbe postare qualke foto sono curioso di vedere la differenza con i miei da 1w
:grazie)

Presa direttamente dal sito

147_2serie_posizioni_puro.jpg

Imho pero dal vivo rendono molto meglio.

vic_89":hku5s7sc ha detto:
guarda io ti posso dire ke quelle di ledmania nn le ho mai provate xo da quello ke si vede in foto sembrano molto simili a quelle ke ho io e costano meno della metà... ho postato le foto così x farvi capire a tutti il fascio di luce ke riescono a fare...

Non è affatto vero... la differenza c'è eccome, lasciamo perdere i discorsi e analizziamo i fatti.

Le ho confrontate io stesso le lampade a led della marca su detta con quelle su ebay e come confronto ho utilizzato un LUXOMETRO.... e la differenza c'è... e la differenza si paga.

Per non parlare delle siluro interne o delle lampade per stop, frecce.... la luce è doppia e in alcuni casi tripla.

Poi ognuno fa le sue scelte... ma io mi trovo bene con quei led, anche la disponibilità e garanzia sono ottime

marko.gem":hr93t2b1 ha detto:
vic_89":hr93t2b1 ha detto:

Non è affatto vero... la differenza c'è eccome, lasciamo perdere i discorsi e analizziamo i fatti.

Le ho confrontate io stesso le lampade a led della marca su detta con quelle su ebay e come confronto ho utilizzato un LUXOMETRO.... e la differenza c'è... e la differenza si paga.

Per non parlare delle siluro interne o delle lampade per stop, frecce.... la luce è doppia e in alcuni casi tripla.

Poi ognuno fa le sue scelte... ma io mi trovo bene con quei led, anche la disponibilità e garanzia sono ottime
quindi tu dic di prendere quelle su ledmania??

marko.gem":3s2wxgu5 ha detto:
E' il mio parere

dato da fatti e non da discorsi :)

Poi ognuno fa le sue scelte
sisi per carità! anzi grazie...
cmq a me quelle di led mania già avevano colpito dalla foto... :)

marko.gem":oxmvm9fa ha detto:
vic_89":oxmvm9fa ha detto:

Quoto tutto...

scusate ma cosa ve ne frega della luce che fanno??? io i led li ho presi solo perchè l'alone giallo mi faceva schifo, la luce delle posizioni non mi importa sinceramente...

vic_89":1y0psaq9 ha detto:
io sulla mia ho gli xeno 6000k e le posizioni nn ho preso quelli di led mania ma un sito ke se vuoi ti posto in pm ke sono uguali e costano 1/4 di quelle su ledmaia io mi trovo davvero benissimo e come colore sono uguali all'anabbagliante...
se vuoi qualke altra info chiedi pure

Ciao Vic, ti ho inviato un MP per chiederti il sito da cui hai acquistato i led per le luci di posizione del tuo restyling.
Grazie!