Posizione ottimale tweeter

Ragazzi posso farvi una domanda(così non apro un altro post)?? Ho 2 tweeter AD mm1, voglio metterli a montante ma dato che non ho dimestichezza con vetroresina o stucco vorrei semplicemente forare i montanti e inserire i tweeter. Che dite?? So che non orientandoli non è il massimo, ma potrebbe andare così per un discreto risultato o e meglio non metterli???Grazie
 
se non hai dimestichezza fatteli fare da un installatore, non vale la pena passare i cavi per i tw sui montanti se non li orienti bene, poi a livello estetico non sono il max
 
Beh non è la risposta che cercavo....comunque i cavi sono già passati per l'estetica non mi frega niente, voglio sapere solo se il suono risulterebbe mediocre o accettabile se li oriento o no.
Lo so che un installatore farebbe tutto ad hoc (questo è un consiglio che so darmi da solo) ma quanto non si ha la disponibilità ci si deve arrangiare.
 
beh gia se li metti a montante guadagni molto rispetto alla predisposizione.non orientarli significa perdere ma non tantissimo visto che l'mm1 come la maggior parte di quei tweeter di fascia alta ha una cupola molto grande, quindi vai tranquillo.
 
Fatto 30 fai 31...non è difficile spalmare un pò di stucco, qualche ora di lavoro e ti levi il pensiero.
 
Lo so, ma con un tweeter normele con un bordo non molto grande sarebbe più facile ma l'MM1 ha un bordo troppo grande dove addirittura per fissarlo si usano le viti,, ho paura di fare una :cesso) . Se avevo un tweeter + normale (tipo i miei vecchi ht 25 oppure gli ls29neo) era già più facile, bastava trovare un pezzo di tubo, angolarlo fissarlo e stuccarlo, con questo quì non so che mettere.
 
Top