gigiuz":giwj4oud ha detto:ragazzi mi dispiace che ci siamo andati ad ingarbugliare su un discorso del cavolo..
certo il codice parla chiaro.. peró non mi spiego come mai auto che escono di serie con gli xeno non li hanno nemmeno riportati a libretto.
a noi basta un occhiata velocissima.. ma se trovi uno di 50 anni? poi che c'entra il discorso ballast col c.d.s?
si bravo mettile comode cosí se qualcuno ha un dubbio gli servi tutto su un piatto d'argento :asd)
mi ripeto perché ho visto che in questo topic c'é l'abitudine a saltare ció che uno dice: come scritto all'inizio, ci sono stati diversi casi in cui son sorti dei problemi mettendo le ballast nel vano motore; interferenze con la batteria perché le ballast non erano sufficientemente schermate. Da qui l'idea di metterle lontano e quindi risultare anche occultate.. che tanto male mai non é.
voi che xeno avete montato?
Fidati che parlo con ragion veduta, ho a disposizione a casa mia sia di una vettura che esce con xenon di serie che una monta un kit aftermarket e so perfettamente di cosa sto parlando :asd)
Ripeto che se un poliziotto vuole multarti per lo xeno aftermarket non ha bisogno di mettersi a cercare le ballast dentro al cofano
Il poliziotto di 50 anni che non sa neanche cosa è un kit aftermarket neanche dice qualcosa se vede due ballast in un cofano, pero' se vuole multarti lo fa perche' sa cosa è un kit xeno aftermarket e quindi non ha bisogno di cercare ballast o altro
Infatti non c'entra assolutamente nulla, sei tu che dici che con ballast imboscate si è a prova di multa, invece nella sanzione ti contestano tutt'altro, altro che ballastgigiuz":giwj4oud ha detto:poi che c'entra il discorso ballast col c.d.s?
Se mi parli di schermatura dalle interferenze elettromagnetiche allora sono d'accordo con te che è meglio disporle lontano dalla batteria o centraline, ma anche senza volere smontare mezza macchina c'e' gia' abbastanza spazio nel cofano per sistemarle adeguatamente