haldrey":3blgng6z ha detto:Volevo sapere ma da dove si alfa 147?
nitrous":7vpy3zjx ha detto:è così difficile cambiare il filtro aria sui diesel?
io sul 1.6 benza semplicemente sgancio il tubo che va al debimetro e apro la scatola filtro sfilando il coperchio da sopra.. tutto a cofano aperto senza alzare l'auto
per il resto, anch'io voglio prendere dei cavalletti e soprattutto un cric idraulico che alzi tantissimo..
tempo fa ho usato degli attrezzi che mi hanno prestato.. i cavalletti erano altissimi e il cric alzava poco.. ho dovuto usare 2 assi di legno per tenerlo alto
i cavalletti erano come quelli della foto postata poco fa.. sinceramente non mi piacciono con la testa fatta così.. preferirei quelli con la testa tonda tagliata a croce o con la coppetta come i cric
esatto !qui alcune foto da squalettogedotty":c9skpb1h ha detto:il filtro dell'aria se sai come procedere si smonta liberamente da sotto senza rimuovere altro, il trucco è nello scalzare la scatola dalla sede in basso e quidni puoi aprire lo scatolotto esterno (ovviamente devi togliere il paramotore)
°maCHo°":2v11eyqa ha detto:@nitrous - per quello che lo chiedevo .. quelle teste/appoggi di quei cavalletti messi in foto , non sono il massimo della sicurezza messi sotto i buchi di cui parlavamo ..