posacenere ant/accendisigari anteriore, è illuminato?

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
44
Novara
non prendetemi x pazzo, ma si è bruciato il fusibile dell'accendisigari, l'ho cambiato, ma è tutto spento..è sempre stato così?
se invece c'è una lampadina che potrebbe essersi bruciata, come si cambia?

grazie
 
vorrei aiutarti, ma io non fumo nella mia macchina non si fuma, e per quello davanti ho fresato tutto, per quello dietro se lo apri c'è una bella sorpresa ( su entrambi!!! :D

ovviamente nn ci si butta niente :D sono solo di bellezza i posacenere nella mia macchina :D
 
FEBIO5":1k4s28l4 ha detto:
vorrei aiutarti, ma io non fumo nella mia macchina non si fuma, e per quello davanti ho fresato tutto, per quello dietro se lo apri c'è una bella sorpresa ( su entrambi!!! :D

ovviamente nn ci si butta niente :D sono solo di bellezza i posacenere nella mia macchina :D
anke nella mia..xò uso spesso il 12v coi caricabatterie...non ti ricordi se si accendeva una lucina?
 
è illuminato il vano tranquillo ;)

la solita lampadina ( che sta nell accendisigari ) illumina anche il vano

per cambiarla devi smontare la sede della candela dell accendisigari , prima togliendo il connettore , poi sfilando la parte metallica , infine togli la ghiera plastica ( è li dove sta la lampadina ) e la cambi !

aiutati sganciando il connettore e alzando la sede della candela rimuovendo la cuffia cambio , e mettendo le mani la sotto ! :OK)
 
smgfan01":365pyqln ha detto:
è illuminato il vano tranquillo ;)

la solita lampadina ( che sta nell accendisigari ) illumina anche il vano

per cambiarla devi smontare la sede della candela dell accendisigari , prima togliendo il connettore , poi sfilando la parte metallica , infine togli la ghiera plastica ( è li dove sta la lampadina ) e la cambi !

aiutati sganciando il connettore e alzando la sede della candela rimuovendo la cuffia cambio , e mettendo le mani la sotto ! :OK)

ma che lampada va li dentro?
è molto piccola..devo ordinarla in alfa?
 
illustre":xkdic4rm ha detto:
smgfan01":xkdic4rm ha detto:
è illuminato il vano tranquillo ;)

la solita lampadina ( che sta nell accendisigari ) illumina anche il vano

per cambiarla devi smontare la sede della candela dell accendisigari , prima togliendo il connettore , poi sfilando la parte metallica , infine togli la ghiera plastica ( è li dove sta la lampadina ) e la cambi !

aiutati sganciando il connettore e alzando la sede della candela rimuovendo la cuffia cambio , e mettendo le mani la sotto ! :OK)

ma che lampada va li dentro?
è molto piccola..devo ordinarla in alfa?

un qualunque elettrauto te la cambia ;)
 
Top