anke nella mia..xò uso spesso il 12v coi caricabatterie...non ti ricordi se si accendeva una lucina?FEBIO5":1k4s28l4 ha detto:vorrei aiutarti, ma io non fumo nella mia macchina non si fuma, e per quello davanti ho fresato tutto, per quello dietro se lo apri c'è una bella sorpresa ( su entrambi!!!
ovviamente nn ci si butta niente sono solo di bellezza i posacenere nella mia macchina
smgfan01":365pyqln ha detto:è illuminato il vano tranquillo
la solita lampadina ( che sta nell accendisigari ) illumina anche il vano
per cambiarla devi smontare la sede della candela dell accendisigari , prima togliendo il connettore , poi sfilando la parte metallica , infine togli la ghiera plastica ( è li dove sta la lampadina ) e la cambi !
aiutati sganciando il connettore e alzando la sede della candela rimuovendo la cuffia cambio , e mettendo le mani la sotto ! :OK)
illustre":xkdic4rm ha detto:smgfan01":xkdic4rm ha detto:è illuminato il vano tranquillo
la solita lampadina ( che sta nell accendisigari ) illumina anche il vano
per cambiarla devi smontare la sede della candela dell accendisigari , prima togliendo il connettore , poi sfilando la parte metallica , infine togli la ghiera plastica ( è li dove sta la lampadina ) e la cambi !
aiutati sganciando il connettore e alzando la sede della candela rimuovendo la cuffia cambio , e mettendo le mani la sotto ! :OK)
ma che lampada va li dentro?
è molto piccola..devo ordinarla in alfa?
onka79":4u85uh8m ha detto:ok..l'ho smontato in 10min e ho la lampadina in mano..è minuscola..che lampadina sarebbe??
oh grazie x le dritte.. :OK)FEBIO5":3oovq1n5 ha detto:onka79":3oovq1n5 ha detto:ok..l'ho smontato in 10min e ho la lampadina in mano..è minuscola..che lampadina sarebbe??
come 10 minuti?????
non ci vogliono 2 ore ????
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)