Porto di livorno e controllo..

quindi se ti fermano a controllare, apri tutto e chiedi se devi anche tirare giù le valigie o aprirle per guardare

inutile non farlo o protestare, tanto loro quello devono fare e tu bene o male fai prima a farlo piuttosto che impuntarti
dai una mano fai tu direttamente e ti sbrighi anzi nel frattempo fai due parole tanto saranno li con du' palle....
non è un controllo della stradale quindi l'auto non credo proprio sia interesse
 
awe":3m2u8c30 ha detto:
Grazie ragazzi mancano 2 giorni alla partenza non vedo l'ora !!!
Andata: LIVORNO - OLBIA Ritorno OLBIA - PIOMBINO cosa non si fa per risparmiare :culo)

Speriamo bene se tra 4/5 giorni mi ritrovate qui è perchè mi hanno sequestrato tutto :sarcastic) :sarcastic) :cry: :elio)

Ciao e buone vacanze anche voi tutti !!!

:fluffle)

io non ho strisciato pur avendo 17 assetto e para gta e evo2

ti do un consiglio fatti il giro in traghetto che parte da Palau con 3 sbarchi per fare il bagno , aprera Budelli e Maddalena, ne vale la pena!!
io ero a San Teodoro, tu dove vai?
 
vado giu a villasimius in una villetta (siamo in 8), poi però 4 giorni li faremo al nord in tenda... in pratica vogliamo girarla un po' tutta spero che in 4 giorni riusciamo a vedere tutto il nord.

Non sto più nella pelle...speriamo che il tempo sia bello.

:OK)
 
Kontorotsui":wn3x0bkv ha detto:
Se ho capito bene hai il compressore? Non credo che ti possano dire niente... loro cercano droga, armi, esplosivi.

Che non ti possano dir nulla è alquanto opinabile. Ti possono sequestrare il libretto e mandare la macchina in revisione se gli viene il pallino, ti controllano anche sommariamente la meccanica e riscontrano qualcosa fuori dall'ordinario. Diverso il discorso inerente la possibilità di controlli scrupolosi al mezzo. In effetti in quei casi cercano stupefacenti, armi ed esplosivi e non badano più di tanto all'auto in sè.
 
ieri ho accompagnato mio cuggino ad ancona che doveva imbarcarsi per la Grecia, di controlli in uscita dal porto ne ho visti tanti, camion fermi e cani che giravano ma per imbarcarsi sul traghetto niente, sono stato li un'ora e non hanno fatto un controllo, li fanno prima di salire, cioè c'è una zona dove si fanno controlli e poi c'è la fila per imbarcarsi???

un'altra domanda, il traghetto che ha preso mio cuggino, tutti i camion pullman macchine si sono imbarcati entrando in avanti, uscendo dal porto ho visto un'altro traghetto arrivare e le macchine uscivano non a marcia indietro ma a marcia avanti, adesso o le cose sono 2:

1 il traghetto è talmente grosso che ci fatto manovra anche un tir ed è uscito in marcia avanti
2 li fanno uscire dal davanti, ma ho visto e dal davanti non c'è nessuna rampa per salire o scendere!

come funziona??? :aeh) :aeh)
 
Tutto è filato liscio !!!

Che bella la sardegna... 3300 km con la mia 147 in 15 giorni uno spettacolo !!!

Ho fatto una cifra di sterrato... e a pensare che qui a milano mi spaventano i dossi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Top