Porto di livorno e controllo..

awe

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,278
0
36
segreto
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha mai fatto un imbarco a Livorno ? mi hanno fatto spaventare dicendomi che fanno una marea di controlli per cercare sostanze stupefacenti ecc. Io ho paura per la mia piccola modifica ... aiuto :baby)
 
awe":2496re6t ha detto:
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha mai fatto un imbarco a Livorno ? mi hanno fatto spaventare dicendomi che fanno una marea di controlli per cercare sostanze stupefacenti ecc. Io ho paura per la mia piccola modifica ... aiuto :baby)

Un paio di volte ho fatto l'imbarco a Civitavecchia,ed effettivamente ci sono parecchi controlli.
Cmq Awe non aprono il cofano motore :asd)
paura eh :culo)
 
azz speriamo bene ho una paura pazzesca... :ka)

Partiamo da livorno e torniamo a piombino quindi gia sapere che al ritorno rischio di meno mi fa piacere.

L'anno scorso sono andato in corsica da genova e zero controlli, non ero con la mia però, volete vedere che quest'anno che porto la mia ci sono milioni di controlli !?!?!

:mecry)
 
Ma che modifica??? Quelli cercano droga, armi, non gliene frega un piffero della tua centralina modificata, della tua turbina, compressore o qualunqe cosa tu abbia...non ti fanno l'antidoping alla macchina in pratica!!! :asd)
 
squalettoge":2pg9ywjs ha detto:
si ma awe non ha una centralina ma una cosetta ben piu visibile :asd)

Quella nella sua firma dici ? ... :asd)

Comuinque io mi sono imbarcato l'anno scorso a Livorno per la Corsica e nessun controllo; solo i biglietti e via :D
 
Pegaso":2x702o1a ha detto:
squalettoge":2x702o1a ha detto:
si ma awe non ha una centralina ma una cosetta ben piu visibile :asd)

Quella nella sua firma dici ? ... :asd)

Comuinque io mi sono imbarcato l'anno scorso a Livorno per la Corsica e nessun controllo; solo i biglietti e via :D

Speriamo bene...sei il primo che a livorno è andato via lisssio :OK) magari le cose sono cambiate speriamo.

Si ok che cercano droga armi ecc.. ma se mi aprono il cofano per cercarle trovano altroooo :mecry) :elio) e magari mi rovinano l'estate...non facendomi partire :evil:
 
Eric Draven":1iijzaso ha detto:
squalettoge":1iijzaso ha detto:
si ma awe non ha una centralina ma una cosetta ben piu visibile :asd)

Eh già, parli con uno che traghetti non ne prende mai...te sai sempre tutto! :OK)

guarda che era una battuta eeehhh ;) riferita al fatto che non ha solo la centralina

vedi faccina -> :asd)

cmq un controllo potrebbe sempre esserci (anche al di fuori dei traghetti) poi sta a vedere quanto son pignoli... ;)

poi lui stesso ha detto che fan controlli :shrug03) e io ho risp che cmq andrei tranquillo :)

:ciao)
 
squalettoge":2u7wuhcn ha detto:
guarda che era una battuta eeehhh ;) riferita al fatot che non ha solo la centralina

vedi faccina -> :asd)
cmq un controllo potrebbe sempre esserci (anche al di fuori dei traghetti) poi sta a vedere quanto son pignoli... ;)

poi lui stesso ha detto che fan controlli :shrug03) e io ho risp che cmq andrei tranquillo :)
:ciao)

Come al solito di un messaggio prendi la parte che ti interessa, come al solito! Io ho scritto sia centralina che TURBINA, COMPRESSORE VOLUMETRICO, e chi più ne ha più ne metta!
Tornando sul discorso, Awe Al massimo (anzi probabile awe, ti controlleranno il bagaglio, come han fatto più volte con me, la macchina non l'hanno mai cagata neanche di striscio)!
 
Nessun controllo di nessun genere l'anno scorso.

Non ne hanno il tempo, oltretutto al tuo posto mi preoccuperei della rampa..........sia per salire ma sopratutto per scendere.

Chissa' che numeri per nn strusciare tutto il para ant. ;)
 
speriamo siete gia 2 che non hanno avuto problemi l'anno scorso...
per la rampa non mi interessa il para. l'importante è non scheggiare il motore e o il compressore :elio) i paraurti e la carrozzeria sono completamente da sistemare (niente di grave solo graffi) l'ho farò al ritorno a Milano.

Con l'assetto e i 17 si rischia parecchio di rimanere incagliati ?

Eric Draven, ma tu parti spesso da livorno ?
 
Eric Draven":1w721tib ha detto:
squalettoge":1w721tib ha detto:
guarda che era una battuta eeehhh ;) riferita al fatot che non ha solo la centralina

vedi faccina -> :asd)
cmq un controllo potrebbe sempre esserci (anche al di fuori dei traghetti) poi sta a vedere quanto son pignoli... ;)

poi lui stesso ha detto che fan controlli :shrug03) e io ho risp che cmq andrei tranquillo :)
:ciao)

Come al solito di un messaggio prendi la parte che ti interessa, come al solito! Io ho scritto sia centralina che TURBINA, COMPRESSORE VOLUMETRICO, e chi più ne ha più ne metta!

e non ti scaldare :OK) ho capito "scusa" se mi son permesso la battuta ;) :culo) :culo)

resta sereno :OK) e tranquillino :)






awe fa buon viaggio e buone ferie :D
 
awe":12yi7vgz ha detto:
speriamo siete gia 2 che non hanno avuto problemi l'anno scorso...
per la rampa non mi interessa il para. l'importante è non scheggiare il motore e o il compressore :elio) i paraurti e la carrozzeria sono completamente da sistemare (niente di grave solo graffi) l'ho farò al ritorno a Milano.

Con l'assetto e i 17 si rischia parecchio di rimanere incagliati ?

Eric Draven, ma tu parti spesso da livorno ?

Allora, io parto spesso da Genova, da Olbia, da Porto Torres e son partito anche da Livorno un bel pò di volte, son salito su tutti i traghetti che ci sono per la Sardegna :asd) ...i controlli maggiori sono allo sbarco a Porto Torres, ma sono esclusivamente controlli anti droga (e sono molto severi), ad Olbia addirittura (per i passeggeri a piedi) c'è il metal detector ed il rullo per i bagagli, ma anche li per motivi inerenti droga e armi, Livorno è tranquilla, Genova idem (l'unica cosa a Genova se devi andare a prendere o accompagnare qualcuno allo sbarco non puoi arrivare fin sotto la nave per misteriosi motivi, salvo la persona in questione non abbia impedimenti fisici o di salute documentabili)! Per salire sul traghetto, un trucchetto per non toccar sotto è quello di salire di "sbiego", se sali dritto potresti toccare (con l'assetto). Io tre anni fa ho sgrattuggiato il Bmw (che era bello basso) nel traghettino che fa Palau - La Maddalena, (su quelli grossi per la Sardegna mai problemi invece), da allora ho capito la tecnica del "traverso" (un altro tipo di traverso :asd) :asd) )!

Divertiti awe, buone vacanze!!! :fluffle)
 
Grazie ragazzi mancano 2 giorni alla partenza non vedo l'ora !!!
Andata: LIVORNO - OLBIA Ritorno OLBIA - PIOMBINO cosa non si fa per risparmiare :culo)

Speriamo bene se tra 4/5 giorni mi ritrovate qui è perchè mi hanno sequestrato tutto :sarcastic) :sarcastic) :cry: :elio)

Ciao e buone vacanze anche voi tutti !!!

:fluffle)
 
Ma va la!!
Non ti cagano nemmeno di striscio!

I controlli eseguiti dalle F.O. (spesso li esegue il corpo della Guardia di Fnanza) sono mirati a verificare se nel tuo bagaglio vi siano nascoste sostanze non consentite. Può capitare che si mettano a rovistare o meglio, ti chiedano di scaricare l'auto e poi verifichino velocemente il contenuto di alcune borse... Possono farlo, ma di norma sono controllo di routine. Certo è che se ha una faccia da bravo ragazzo e guidi un'auto tamarra ti fremano al volo! :crepap)

No, cazzate a parte, se ci sono controlli sono di routine. :OK)
P.S.: Da Genova :OK) controllano documenti e stop. solo raramente e per casi particolari fermano e perquisiscono, ma se non hai nulla da nascondere... E della macchina non gliene frega nulla....
 
Top