Portiere ali gabbiano [Era:LSD]

molto belle le portiere ad ali :love) pero 1700 eurozzi sono un po tantini......
 
lo scatto che fa "nel senso normale" non è abbastanza per uscire agilmente, almeno per me.
poi tieni conto che non c'è una "tenuta" quando arrivi alla fine di quello scatto. a lungo andare rovini tutto
 
... pensa che in fiera a padova ho provato una tt di catalani con questa modifica della lsd, e gli ho quasi rovinato la porta !

io ero convinto che tutto il meccanismo fosse guidato, e invece nel chiudere la porta, se non fai la mossa giusta, la porta tocca la battuta nel punto sbagliato e ti rovini la verniciatura !

.. bella merda ! :nono02) (scusatemi) :ignore)
 
Corra147":upm40au2 ha detto:
squalettoge":upm40au2 ha detto:
ecco le fotine fatte ad una serie3 a cui è stato applicato l'apposito kit che poi consiste in una ammortizzatore con staffe e varie il montaggio nn è complicato

eccolo
ali3.jpg


e l'effetto

ali1.jpg

ali2.jpg

Ehi ma questa è la macchina di Pinone!! se l'è montate da solo da Frenk.. cmq il bello di quel kit è che puoi cmq aprire di uno scatto la portiera in modo normale,quindi scendi anche normalmente.. il mio problema è che per montarle dovrei far riverniciare poi le fiancate,visto che vanno tolti i fianchetti e i miei sono tutti resinati alle minigonne.. :wall)

si si siamo da frank ed il ragazzo se l'è montate praticamente con l'aiuto di frenk.. e si devi togliere il fianchetto x te sarebbe stato da fare prima.. ma come detto io lo vedo di piu sulla gt :OK) la tua è gia super cosi
 
Eh lo so dani però ieri ero giusto in giro con Pinone,quando sono sceso e ho aperto cosi la portiera... a momenti mi viene un orgasmo... è spettacolare!! c'è però da contare che il suo kit è previsto per portiere di peso normale,le mie con otto altoparlanti per porta non so quanto possa costare lo stesso kit.. avreà come minimo i pistoni più grossi..
 
105Alex

primo, per cortesia, dovresti evitare di scrivere in maiuscolo, che ti ricordo che in internet significa urlare..

e poi quotando questo punto del regolamento:

11.Pubblicità
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
In alcune sezioni di questo Forum è concessa la partecipazione alle discussioni di noti preparatori o di consulenti di pregiate marche produttrici di materiali per auto/moto, la loro partecipazione è autorizzata dallo staff , quindi i loro interventi non sono prettamente pubblicitari ma consulistici. Per inserire discussioni con il solo intento pubblicitario è obbligatorio consultare lo staff all'indirizzo staff@147virtualclub.it

è evidente che hai interessi in questa situazione,
quindi saresti pregato di smettere di spammare e fare pubblicità *occulta* se sei interessato a collaborazioni serie e corrette, sei pregato di prendere contatto con lo staff per trovare modi per effettuare tutto in maniera corretta...
 
richiamo

cmq ne voglio parlare con lo staff ma se scrivo in maiuscolo è perche ho il(lucchetto acceso)....grazie
 
All'auto tuning show di Padova ho conosciuto un ragazzo che lavorava al Tuning Store lì nei paraggi e lui già montava un kit LSD per la 147. Mi disse che era stato un lavoraccio incredibile adattare un kit di quelli esistenti alla 147.

Questo tanto per dire qualcosa :asd)
 
ma secondo voi, e possibile adattare la portiera e farla in stile GT, mini, subaru, cioe senza la cornice??? pensandoci bene la cornice potrebbe essere saldata alla carrozzeria, poi si potrebbe far in modo ke quanso si apre la maniglia il vetro scenda di quel centimetro x permettere l apertura... il problema sarebbe la guida laterale vicino al montante... cosi sarebbe una figata... poi poi LSD... spettacolo...
 
lsd

squalettoge":2hxaey2l ha detto:
ma nn ho capito... hai un kit lsd x la 147???
o mamma... sono propio curioso ma lo monti???

Si ho un kit..... se ce la faccio lo monto altrimenti è disponibile x chi sia interessato....
 
Top