Corra147":upm40au2 ha detto:squalettoge":upm40au2 ha detto:ecco le fotine fatte ad una serie3 a cui è stato applicato l'apposito kit che poi consiste in una ammortizzatore con staffe e varie il montaggio nn è complicato
eccolo
![]()
e l'effetto
![]()
![]()
Ehi ma questa è la macchina di Pinone!! se l'è montate da solo da Frenk.. cmq il bello di quel kit è che puoi cmq aprire di uno scatto la portiera in modo normale,quindi scendi anche normalmente.. il mio problema è che per montarle dovrei far riverniciare poi le fiancate,visto che vanno tolti i fianchetti e i miei sono tutti resinati alle minigonne.. :wall)
11.Pubblicità
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
In alcune sezioni di questo Forum è concessa la partecipazione alle discussioni di noti preparatori o di consulenti di pregiate marche produttrici di materiali per auto/moto, la loro partecipazione è autorizzata dallo staff , quindi i loro interventi non sono prettamente pubblicitari ma consulistici. Per inserire discussioni con il solo intento pubblicitario è obbligatorio consultare lo staff all'indirizzo staff@147virtualclub.it
squalettoge":2hxaey2l ha detto:ma nn ho capito... hai un kit lsd x la 147???
o mamma... sono propio curioso ma lo monti???
105alex":2fw0yst4 ha detto:squalettoge":2fw0yst4 ha detto:ma nn ho capito... hai un kit lsd x la 147???
o mamma... sono propio curioso ma lo monti???
Si ho un kit..... se ce la faccio lo monto altrimenti è disponibile x chi sia interessato....