Portiere ali gabbiano [Era:LSD]

dekra1":14sk1bki ha detto:
molto belle!

ma ci sono anche per la 5 porte?? sarebbe cafardissimo aprire così tutte e 4 le porte!


per il montaggio si può fare fatto in casa? è molto complicato?

Non esiste per le 4 porte.....e credo sarebbe impossibile realizzarlo, non c'è posto per montare l'attacco per le porte dietro :ka)

Per il montaggio, non credo si possa fare da soli, infatti come dicevo sopra, ci vuole anche una mano di carrozziere, almeno è quello che ho potuto vedere su quella di un mio amico (lui è carrozziere) :OK)
 
Re: aperstura lambo

105alex":aoya7thx ha detto:
marcof147":aoya7thx ha detto:
non mi piace, poi una volta ritirata in garage non riuscirei neanche ad aprirle completamente per scendere

le porte si aprono di 40-50 cm in orrizzontale e poi si aprono in verticale .........mi raccomando non sono vertical doors

ma tu le vendi?

le hai installate?

le hai viste dove?

comunque un po' troppo appariscenti e direi solo per la tre porte....

:ka) :ka) :ka)
 
marcof147":262hukzh ha detto:
non mi piace, poi una volta ritirata in garage non riuscirei neanche ad aprirle completamente per scendere

Ma puoi continuare sempre ad aprirle anche in modo normale, oltre che alla Lamborghini :love) è questo il bello!
Solo che ho visto dei video e mi sembrano un po' caserecce, traballanti..magari mi sbaglio, chi le ha provate o viste dal vivo?
 
Anche io guardando i video non è che mi sono parse molto ben fatte.....

pero' io ho gia' provato quelle di un mio amico e non sono proprio come quelle nel video.....sono molto ben fatte e solide :nod)
 
LSD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dekra1":ppppkmwg ha detto:
molto belle!

ma ci sono anche per la 5 porte?? sarebbe cafardissimo aprire così tutte e 4 le porte!


per il montaggio si può fare fatto in casa? è molto complicato?

IL PREZZO VEDIAMO COSA MI FANNO CMQ X IL MONTAGGIO LE MONTO IO NE HO ANCORA MONTATE SU GOLF O LEON CS CERCAVO UNA CAVIA!!!!!!!!!!!
 
LSD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

darkuriel":18qrl10n ha detto:
marcof147":18qrl10n ha detto:
non mi piace, poi una volta ritirata in garage non riuscirei neanche ad aprirle completamente per scendere

Ma puoi continuare sempre ad aprirle anche in modo normale, oltre che alla Lamborghini :love) è questo il bello!
Solo che ho visto dei video e mi sembrano un po' caserecce, traballanti..magari mi sbaglio, chi le ha provate o viste dal vivo?


LE VERTICAL SONO SALDATE AL TELAIO E SONO RIGIDE INVECE IL FUNZIONAMENTO DELLE LSD E FISSAGGIO AGLI ATTACCHI ORIGINALI MAGARI C'è DA LIMARE IL PARAFANGO O QLCSINA CMQ UN PISTONE IDRAULICO CHE ALZA E APERTE SI MUOVONO IL GIUSTO NON "BALLANO" DICIAMO......


CMQ NON SIATE TUTTI FISSATI A FARE UNA MACCHINA ...DA CATALOGO XKE SONO TUTTE GTA DICIAMOCELO........DAI ROMPETE GLI SCHEMI COME I TEDESCHI
 
ecco le fotine fatte ad una serie3 a cui è stato applicato l'apposito kit che poi consiste in una ammortizzatore con staffe e varie il montaggio nn è complicato

eccolo
ali3.jpg


e l'effetto

ali1.jpg

ali2.jpg
 
ma chi è quello squinternato che ha fatto i paraurti di quel colore !?!?!? :bonk)

cmq stanno meglio sulla gt: io le LSD le ho viste su (molte) macchine in fiera a padova in gennaio, quando le hai montate non le puoi più aprire normalmente, e questo può essere una seccatura.
inoltre quelle foto della bmw non sono esattamente come le lsd, in quanto quelle oltre ad alzarsi si piegavano, mentre le lsd si alzano e basta, e lo spazio per uscire è abbastanza ristretto.
 
squalettoge":37538qcs ha detto:
ecco le fotine fatte ad una serie3 a cui è stato applicato l'apposito kit che poi consiste in una ammortizzatore con staffe e varie il montaggio nn è complicato

eccolo
ali3.jpg


e l'effetto

ali1.jpg

ali2.jpg

Ehi ma questa è la macchina di Pinone!! se l'è montate da solo da Frenk.. cmq il bello di quel kit è che puoi cmq aprire di uno scatto la portiera in modo normale,quindi scendi anche normalmente.. il mio problema è che per montarle dovrei far riverniciare poi le fiancate,visto che vanno tolti i fianchetti e i miei sono tutti resinati alle minigonne.. :wall)
 
Corra147":29xiqr66 ha detto:
squalettoge":29xiqr66 ha detto:
ecco le fotine fatte ad una serie3 a cui è stato applicato l'apposito kit che poi consiste in una ammortizzatore con staffe e varie il montaggio nn è complicato

eccolo
ali3.jpg


e l'effetto

ali1.jpg

ali2.jpg

Ehi ma questa è la macchina di Pinone!! se l'è montate da solo da Frenk.. cmq il bello di quel kit è che puoi cmq aprire di uno scatto la portiera in modo normale,quindi scendi anche normalmente.. il mio problema è che per montarle dovrei far riverniciare poi le fiancate,visto che vanno tolti i fianchetti e i miei sono tutti resinati alle minigonne.. :wall)

Fregatene corra, è il tocco finale alla tua bellissima 147 :OK) :OK) :OK) :OK)

........FALLO..........FALLO! :D
 
Top