Vespa 2":tawxaxax ha detto:IVAN":tawxaxax ha detto:...montato anche io... :X) ...ho avuto i complimenti dal venditore del concessionario... :OK)
Idem!!
Ormai il mio carrozza mi prende per pazzo.. :OK)
:sedia)
...anche a me...
Vespa 2":tawxaxax ha detto:IVAN":tawxaxax ha detto:...montato anche io... :X) ...ho avuto i complimenti dal venditore del concessionario... :OK)
Idem!!
IVAN":3kr1r8lr ha detto:Vespa 2":3kr1r8lr ha detto:IVAN":3kr1r8lr ha detto:...montato anche io... :X) ...ho avuto i complimenti dal venditore del concessionario... :OK)
Idem!!
...anche a me...
t3o7":mvpmio5w ha detto:Stasera lo vado a prendere e me lo monto!
L'ho trovato a 16€! :sarcastic)
Stasera l'ho montato. E davvero bello. Ma ho provato a comprare anche quello anteriore, il rivenditore mi ha detto che è "per le targhe nuove", quindi suppongo quelle con le barre blu come ce le ha la mia.Invece non ci andava per 1cm.Vespa 2":2sdu7pws ha detto:t3o7":2sdu7pws ha detto:Stasera lo vado a prendere e me lo monto!
Dopo metti le foto!! :OK)
t3o7":15odt5bp ha detto:Stasera l'ho montato. E davvero bello. Ma ho provato a comprare anche quello anteriore, il rivenditore mi ha detto che è "per le targhe nuove", quindi suppongo quelle con le barre blu come ce le ha la mia.Invece non ci andava per 1cm.Vespa 2":15odt5bp ha detto:t3o7":15odt5bp ha detto:Stasera lo vado a prendere e me lo monto!
Dopo metti le foto!! :OK)
Glielo dovrò portare indietro.
Ma anche volendo, ci stava bene davanti?!
t3o7":12pyzr62 ha detto:Stasera lo vado a prendere e me lo monto!
Vespa 2":l7zuhees ha detto:No, secondo me davanti sta bene senza nulla.. :OK)
IVAN":3d0ox4f6 ha detto:Vespa 2":3d0ox4f6 ha detto:No, secondo me davanti sta bene senza nulla.. :OK)
...infatti...senza nulla...