Xp2200":1cyj529h ha detto:Io il il portatarga lo preferisco in garage, infatti l'ho tirato via
Esatto come vorrei fare io, avresti foto di com'è la targa senza nulla? E dopo come la fissi alla carrozzeria? :color)
Xp2200":1cyj529h ha detto:Io il il portatarga lo preferisco in garage, infatti l'ho tirato via
Vespa 2":2zsx4w36 ha detto:IVAN":2zsx4w36 ha detto:X Vespone: Arrivato :sgrat)
No, Caro..
Secondo me arriva lunedì..
Appena arrivato faccio le foto!! :OK)
IVAN":3edhnd5z ha detto:Vespa 2":3edhnd5z ha detto:IVAN":3edhnd5z ha detto:X Vespone: Arrivato :sgrat)
No, Caro..
...aspetto impaziente... :OK)
Fulvioz":razfbpvf ha detto:Esatto come vorrei fare io, avresti foto di com'è la targa senza nulla? E dopo come la fissi alla carrozzeria? :color)
Xp2200":3hxabijd ha detto:Fulvioz":3hxabijd ha detto:Esatto come vorrei fare io, avresti foto di com'è la targa senza nulla? E dopo come la fissi alla carrozzeria? :color)
Con le viti autofilettanti, dovrei avere qualche foto, appena si riprende imageshack ti posto qualche foto.
Fulvioz":2skd9ryt ha detto:Grazie perchè voglio proprio levarlo, però guardando dietro ho proprio visto che non ci sarebbero i fori sulla carrozzeria... :cry:
Vespa 2":2buy7140 ha detto:IVAN":2buy7140 ha detto:Vespa 2":2buy7140 ha detto:IVAN":2buy7140 ha detto:X Vespone: Arrivato :sgrat)
No, Caro..
...aspetto impaziente... :OK)
Tu l'hai già montato?
Come sta?
:alfa)
Xp2200":vr439ut6 ha detto:Fulvioz":vr439ut6 ha detto:Grazie perchè voglio proprio levarlo, però guardando dietro ho proprio visto che non ci sarebbero i fori sulla carrozzeria... :cry:
In corrispondenza dei fori della targa fai dei buchi sul para con una punta del 2, e poi la serri con delle viti autofilettanti (io ho fatto cosi, nessun problema :OK) )
Vespa 2":e36wx5s2 ha detto:Ecco il bellissimo portatarga che mi ha mandato Ivan: :fluffle)
Secondo me migliora moltissimo l'estetica del posteriore..
Mi è venuta quasi voglia di mettere anche la striscia cromata.. :OK)
IVAN":1grqf5bn ha detto:...complimenti per la nasona innanzitutto!
Sta benissimo il portatarga...e direi che anche la striscia cromata non starebbe male ora... :OK)
zxcvb":2srb0otc ha detto:IVAN":2srb0otc ha detto:...complimenti per la nasona innanzitutto!
Sta benissimo il portatarga...e direi che anche la striscia cromata non starebbe male ora... :OK)
Lo stavo pensando anch'io e se mi posso permettere, ti consiglierei di mettere anche la scritta in corsivo Alfa Romeo (di quelle rialzata fatta nel materiale come la scritta 147 che c'è di solito) al centro sotto lo stemma alfa!
IVAN":1hmlxdvd ha detto:...montato anche io... :X) ...ho avuto i complimenti dal venditore del concessionario... :OK)