portatarga in alluminio

Xp2200":1cyj529h ha detto:
Io il il portatarga lo preferisco in garage, infatti l'ho tirato via :D

Esatto come vorrei fare io, avresti foto di com'è la targa senza nulla? E dopo come la fissi alla carrozzeria? :color)

Fulvioz":razfbpvf ha detto:
Esatto come vorrei fare io, avresti foto di com'è la targa senza nulla? E dopo come la fissi alla carrozzeria? :color)

Con le viti autofilettanti, dovrei avere qualche foto, appena si riprende imageshack ti posto qualche foto.

Xp2200":3hxabijd ha detto:
Fulvioz":3hxabijd ha detto:

Con le viti autofilettanti, dovrei avere qualche foto, appena si riprende imageshack ti posto qualche foto.

Grazie perchè voglio proprio levarlo, però guardando dietro ho proprio visto che non ci sarebbero i fori sulla carrozzeria... :cry:

Fulvioz":2skd9ryt ha detto:
Grazie perchè voglio proprio levarlo, però guardando dietro ho proprio visto che non ci sarebbero i fori sulla carrozzeria... :cry:

In corrispondenza dei fori della targa fai dei buchi sul para con una punta del 2, e poi la serri con delle viti autofilettanti (io ho fatto cosi, nessun problema :OK) )

img1864yk7.jpg

Xp2200":vr439ut6 ha detto:
Fulvioz":vr439ut6 ha detto:

In corrispondenza dei fori della targa fai dei buchi sul para con una punta del 2, e poi la serri con delle viti autofilettanti (io ho fatto cosi, nessun problema :OK) )

img1864yk7.jpg

Grandissimo ti ringrazio, non si rischia di far danni forando vero?

Ecco il bellissimo portatarga che mi ha mandato Ivan: :fluffle)

targa1.jpg

targa2.jpg

Secondo me migliora moltissimo l'estetica del posteriore..

Mi è venuta quasi voglia di mettere anche la striscia cromata.. :OK)

Vespa 2":e36wx5s2 ha detto:
Ecco il bellissimo portatarga che mi ha mandato Ivan: :fluffle)

targa1.jpg

targa2.jpg

Secondo me migliora moltissimo l'estetica del posteriore..

Mi è venuta quasi voglia di mettere anche la striscia cromata.. :OK)

...complimenti per la nasona innanzitutto!
Sta benissimo il portatarga...e direi che anche la striscia cromata non starebbe male ora... :OK)

IVAN":1grqf5bn ha detto:
Sta benissimo il portatarga...e direi che anche la striscia cromata non starebbe male ora... :OK)

Lo stavo pensando anch'io e se mi posso permettere, ti consiglierei di mettere anche la scritta in corsivo Alfa Romeo (di quelle rialzata fatta nel materiale come la scritta 147 che c'è di solito) al centro sotto lo stemma alfa!

zxcvb":2srb0otc ha detto:
IVAN":2srb0otc ha detto:

Lo stavo pensando anch'io e se mi posso permettere, ti consiglierei di mettere anche la scritta in corsivo Alfa Romeo (di quelle rialzata fatta nel materiale come la scritta 147 che c'è di solito) al centro sotto lo stemma alfa!

Sai che avevo pensato anch'io alla scritta in corsivo..

Adesso il mio carrozza va in ferie..

Ma dopo comincerò con lo spoiler..

Poi, dopo attente riflessioni, deciderò se mettere o meno la striscia cromata e la scritta!!

Grazie a tutti!! :OK)