Portasci !

Non è affatto una leggenda....puo' succedere, soprattutto se si lasciano montati per tanto tempo sul tetto, in caso di scossone violento o incidente.

Non a caso c'è una fettuccia di sicurezza da far passare all'interno dell'abitacolo
 
io ho quelli magnetici e metto un nylon fine in mezzo tra loro e il tettino, per via delle eventuali righe, con la fettuccina nella portiera sono sicuro di nn perderli per strada ma penso proverò a montare le barre così vedo il risultato!!!
 
Sempre usato quello magnetico, ho anche le barre ma è più lungo montarle, le tengo per il windsurf d'estate... Dunque, mi sono sempre trovata benone, mai graffiato la macchina e sinceramente manco lo pulisco troppo prima di metterlo. Solo non ci corro in autostrada perché fa rumore e anche perché da belluno ho le piste raggiungibili solo via statale..... :asd)
 
Io mi sento di sconsigliare il portasci magnetico.. Sono andato via con un mio amico che l'aveva e quando abbiamo smontato tutto il tetto era rigato! La sciata voglio godermela e non dover pensare ai segnacci che troverò poi :D Prendete l'auto della vostra ragazza, un'auto di donna è catenabile nel 95% dei casi :lol:
 
115jtdBologna":1gfjuoom ha detto:
Io mi sento di sconsigliare il portasci magnetico.. Sono andato via con un mio amico che l'aveva e quando abbiamo smontato tutto il tetto era rigato! La sciata voglio godermela e non dover pensare ai segnacci che troverò poi :D Prendete l'auto della vostra ragazza, un'auto di donna è catenabile nel 95% dei casi :lol:

Certo che lo è, 4 mesi all'anno! :elio)
 
115jtdBologna":3f69d79e ha detto:
Io mi sento di sconsigliare il portasci magnetico.. Sono andato via con un mio amico che l'aveva e quando abbiamo smontato tutto il tetto era rigato! La sciata voglio godermela e non dover pensare ai segnacci che troverò poi :D Prendete l'auto della vostra ragazza, un'auto di donna è catenabile nel 95% dei casi :lol:

non con la nasona attuale.. ma sulla vecchia 147, croma, punto e corsa.. ho sempre usato i portasci magnetici.. nessun problema :up) ... comodi da montare e smontare in 2 minuti, sicurezza garantita ( a patto di prendere portasci di qualità buona, io ad esempio ho dei magnetici a 2 posti della MOMO che uso da 4 anni :nod) ) e per quanto riguarda le righe.. semplice, basta pulire con uno straccio o meglio pelle di daino umida tetto e base magnetica del portasci per eliminare qualsiasi micro-sassolino, traccia di terra o sporco che potrebbero rigare il tetto... :elio)
 
Top