Porta oggetti (sotto autoradio) con scritta alfaromeo...

blair84etna":w9y8jq8l ha detto:
scusate il ritardo.. ecco le foto ( la qualità non è eccellente..sono foto da cellulare..scusate :worship) )
Immagine724.jpg


la scritta alfa romeo :love) :love)

Immagine725.jpg


si accoppia molto bene col resto della strumentazione :OK)

ciao ciao

Ottima scelta :bravo)
 
io ho ordinato con questo codice e anche a me hanno mandato il cassetto vuoto dell'autoradio..

il concessionario dice di prendere quello con il 9 finale, ma io vorrei ritentare quello con l'8 finale, xkè alla fine hanno mandato un pezzo per n'altro..

speriamo!
 
Quello i-pod è tutto sommato carino, mi pare la soluzione ideale.
Quello con la scritta rovina totalmente la linea della plancia, sinceramente mi sembra una Uno con la plancia spezzettata.
 
Come si fa a non lamentarsi del sud?

Dopo che mi hanno mandato il cassettino stereo al posto di quello con la scritta alfaromeo, mi hanno detto che devono segnalare l'anomalia nel codice e che passeranno 20 giorni..

la verità è che non hanno voglia di lavorare!

allo stesso modo mi hanno dato delle tuttovetro per il climatizzatore troppo grandi e mi hanno detto che quelle che cerco io non si vendono senza zoccolo!

odio sempre di piu la mia città! :member)
 
dopo 4 mesi, vi confermo che gli unici 2 centri della mia provincia, mi hanno fatto arrivare con quel codice, il cassettino che va al posto dello stereo, vuoto..

dopo tanti mesi di anomalie segnalate, ci hanno rinunciato..

non è che qualcuno di voi me lo riesce ad ordinare ed ovviamente vi pago anche le spese di spedizione?

lovoglioanchioooooooooooo :mecry2)
 
z3n0":2186wwqq ha detto:
dopo 4 mesi, vi confermo che gli unici 2 centri della mia provincia, mi hanno fatto arrivare con quel codice, il cassettino che va al posto dello stereo, vuoto..

dopo tanti mesi di anomalie segnalate, ci hanno rinunciato..

non è che qualcuno di voi me lo riesce ad ordinare ed ovviamente vi pago anche le spese di spedizione?

lovoglioanchioooooooooooo :mecry2)

io l'ho preso ma per arrivare un odissea! dopo 3 settimane di attesa mi arriva quello dell'autoradio, lo mando indietro e dopo un mese mi arriva quello con la scritta ALfa!
confermo che il codice corretto è 735358138 !!!!!!!!!!!!!!
ma la soluzione migliore è quello ipod, quel vano tutto aperto stona un pò con la plancia e poi ogni qualvolta prendo una buca o un dosso tutto quello che c'è dentro salta fuori! :member)
 
troppo figo!

chi è che me ne ordina uno presso la propria concessionaria e me lo spedisce cortesemente? Perchè nella mia città non sono riuscito ad averlo ed ho provato da 2 concessionari!

Ovviamente pago tutto io, compresa la commissione :p
 
Scritta

Ciao volevo sapere se la scritta alfa romeo l'hai comprata in un negozio oppure era di serie. Quanto è lunga e larga?? quanto costa??
:jolly) :OK) :up) :boxe)
 
Il cassettino l' ho visto in un asta su ebay...2 o 3 gg fa...magari lo becchi ancora!!!
cmq si puo spostare sopra l' autoradio, a patto di fare 1 bel lavoro di adattamento ( e ti costa taaaaanto)
Ma cm mai lo vuoi mettere sopra?
 
Ho stuccato il righino nero intorno al cassettino e poi ho riverniciato il tutto color alluminio...

PRIMA:

dscf0004hz9.jpg



DOPO:

dscf0003aqj3.jpg


dscf0008axw3.jpg


Dal vivo l'effetto è molto bello, la superficie è liscia come se fosse alluminio vero. Purtroppo non posso dire che è perfetto perchè il righino si nota ancora un po', certo in controluce, ma si nota; ho stuccato bene, cartavetrato alla morte e verniciato con almeno 5 mani di vernice :shrug03)
 
Top