Porta oggetti (sotto autoradio) con scritta alfaromeo...

Ho finalmente ordinato il porta oggetti, col codice come da faq.." codice ricambio 735358138 (con scritta alfa romeo)" spero mi arrivi esatto..non vorrei mi arriva quello senza scritta alfaromeo..ma penso che con i codici non si sbaglia :contract)

x MR_CEZ: tu lo hai ordinato col codice..o glielo hai detto a voce..e loro hanno sbagliato? :scratch)

ovviamente non butterò il portatessere e portalattine, lo metterò da parte, secondo me sfrutterò moolto di più il porta oggetti che ho ordinato, rispetto ai cassettini, che, almeno io, li uso poco e niente.. :OK) e poi secondo me è bellissima quella scritta in corsivo Alfa Romeo :love) :love) oltre all'utilità mi piace molto anche per questo, almeno dentro l'auto ho la scritta alfa romeo :love) ciao ciao :OK)
 
Io l'ho montato perchè avendo il monitor che sporge il portalattina è inutilizzabile...ed il portatessere che volevo utilizzare come portatelecomando è troppo piccolo e mi si è bloccato una volta..quindi direi che è piu' utile il cassettino vuoto con scritta Alfa Romeo :OK)

Per la precisione ci stanno :

1 Pacchetto di sigarette
1 Pacchetto di cicche o caramelle
1 Accendino
Tessere,soldi e oggettini a go go :OK)
 
Jtdstyle":3cof2m3h ha detto:
Io l'ho montato perchè avendo il monitor che sporge il portalattina è inutilizzabile...ed il portatessere che volevo utilizzare come portatelecomando è troppo piccolo e mi si è bloccato una volta..quindi direi che è piu' utile il cassettino vuoto con scritta Alfa Romeo :OK)

Per la precisione ci stanno :

1 Pacchetto di sigarette
1 Pacchetto di cicche o caramelle
1 Accendino
Tessere,soldi e oggettini a go go :OK)

perchè non posti una foto? :nod) è con la scritta alfaromeo..? quando lo hai ordinato? ciao ciao
 
blair84etna":2ukn8pzx ha detto:
Jtdstyle":2ukn8pzx ha detto:
Io l'ho montato perchè avendo il monitor che sporge il portalattina è inutilizzabile...ed il portatessere che volevo utilizzare come portatelecomando è troppo piccolo e mi si è bloccato una volta..quindi direi che è piu' utile il cassettino vuoto con scritta Alfa Romeo :OK)

Per la precisione ci stanno :

1 Pacchetto di sigarette
1 Pacchetto di cicche o caramelle
1 Accendino
Tessere,soldi e oggettini a go go :OK)

perchè non posti una foto? :nod) è con la scritta alfaromeo..? quando lo hai ordinato? ciao ciao

Domani quando torno dal lavoro posto le foto :OK)
Me l'ha portato Rapidello l'anno scorso e non ricordo il prezzo :splat) cmq poco credo 18 euro ma non sono sicuro..

Cmq a domani per le foto :tippen)
 
Ecco il mio cassettino :elio)

Cassettino.jpg
 
Jtdstyle":auapxe87 ha detto:
Ecco il mio cassettino :elio)

Cassettino.jpg

bellissimo :love) :love) :love) davvero complimentoni..era come pensavo sta benissimo :love) e poi ha davvero molta utilità, è un porta oggetti a portata di mano :nod) bellissima la scritta alfaromeo :love) :love) :love) e anche la radio :?: :love) , a montarlo non hai avuto particolari problemi no? ciao ciao
 
blair84etna":hd37rq9v ha detto:
Jtdstyle":hd37rq9v ha detto:
Ecco il mio cassettino :elio)

Cassettino.jpg

bellissimo :love) :love) :love) davvero complimentoni..era come pensavo sta benissimo :love) e poi ha davvero molta utilità, è un porta oggetti a portata di mano :nod) bellissima la scritta alfaromeo :love) :love) :love) ciao ciao

Bene sono contento che ti piaccia :OK)
 
jxmarco84":16er80h6 ha detto:
...è facile smontare i vecchi accessori (portalattine e portatessere) e montare questo cassetto??
abbastanza...
procedura ufficiale: smonti l' autoradio e togli gli incastri nella parte sopra del blocco portalattine portatessere
non ufficiale: estrai i cassettini, tiri in basso senza spezzarli e contemporaneamente verso di te
 
Ultime notizie:dopo aver spiegato al conce cosa volevo mi hanno ordinato il cassetto dell'autoradio :cattive10) . . . dopodichè ho rifatto l'ordine con il codice e me l'hanno mandato senza scritta alfa romeo :mad2) . . . ho montato quello utilizzando la procedura non ufficiale . . . ma va bene così . . . .senza parole! Pazienza . . .
 
abbastanza...
procedura ufficiale: smonti l' autoradio e togli gli incastri nella parte sopra del blocco portalattine portatessere
non ufficiale: estrai i cassettini, tiri in basso senza spezzarli e contemporaneamente verso di te

quindi quale mi consigli?ufficiale o non??anche perchè non ho l'autoradio originale Alfa e non saprei come fare
 
MR_CEZ":1bfgn2vx ha detto:
Ultime notizie:dopo aver spiegato al conce cosa volevo mi hanno ordinato il cassetto dell'autoradio :cattive10) . . . dopodichè ho rifatto l'ordine con il codice e me l'hanno mandato senza scritta alfa romeo :mad2) . . . ho montato quello utilizzando la procedura non ufficiale . . . ma va bene così . . . .senza parole! Pazienza . . .

nooo :?: :mad2) , ma come..ora sbagliano merce pure dandogli il codice..? ma hai ordinato col codice : 735358138 ?, da faq spunta che quel codice corrisponde proprio al porta oggetti con la scritta alfaromeo.., com'è si fa?? :mad2) :boxe) a me dovrebbe arrivare a giorni,non mi fare preoccupare :asd) , spero proprio arrivi quello giusto.. :ka)
 
Spero con tutto il cuore che ti arrivi quello con la scritta . . . io sono stato in conce e il catalogo ricambi che abbiamo consultato io e l'addetto era sul computer e fondamentalmente non si capisce un caxxo . . . cmq abbiamo fatto l'ordine;una volta tornato a casa ho consultato il forum ho telefonato e ho confrontato il codice, la risposta è stata:"Sì sì abbiamo ordinato quello giusto" . . . probabilmente ho parlato con un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! . . .Fammi sapere cosa ti arriva :OK)
 
jxmarco84":wlxjcowu ha detto:
...è facile smontare i vecchi accessori (portalattine e portatessere) e montare questo cassetto??

E' facile sì e no...
Io ho tolto l'autoradio e ho lavorato da sopra, come da procedura ufficiale, ma i supporti del portatessere/portalattine erano belli incastrati e ho dovuto lavorarci un po' per estrarli senza rompere niente.
Comunque è roba da 10-15 minuti.

Questo è il mio
093im.jpg


:OK)
 
arrivato proprio oggi :A) :A) ,quello con la scritta alfaromeo, il codice ha funzionato :champion) :champion) , già montato in meno di 2 minuti.. è bellissimo è comodissimo..già oggi ci ho messo i miei due cellulari e un'altro cellulare di un mio amico... :asd) oh...hai l'impressione di arrivare nel cofano di quanto e profondo :asd) :asd) :asd) ..è molto capiente..domani vi posto le foto, ciao ciao
 
blair84etna":3bjuq2oq ha detto:
arrivato proprio oggi :A) :A) ,quello con la scritta alfaromeo, il codice ha funzionato :champion) :champion) , già montato in meno di 2 minuti.. è bellissimo è comodissimo..già oggi ci ho messo i miei due cellulari e un'altro cellulare di un mio amico... :asd) oh...hai l'impressione di arrivare nel cofano di quanto e profondo :asd) :asd) :asd) ..è molto capiente..domani vi posto le foto, ciao ciao

Te l'avevo detto che rimanevi soddisfatto :OK)
 
Top