porta manometri su montante sx...chi ce l'ha???

La temperatura gas di scarico volevo metterlo pure io sul Delta da pista...

Avevo anche io il timore apertura airbag...non è che si rompono gli strumenti??

Poi mi è passata la voglia di mettere gli strumenti e il pulsante accensione nel tunnel...quasi quasi li metto al posto dei cassettini (dove ora ho il GPS)...

ascolta il mio carrozza mi farà la plancia nouva in lamiera quindi i cassetti non ci saranno più , sarà tutt' uno e al posto dei due cassettini ci mette i due manometri che ho già nel vano porta oggetti ( press. turb. e voltmetro )se ci becchiamo quest' anno a qualche raduno ti mostrerò i lavori

The Red Angel":2x6hq7tl ha detto:
ascolta il mio carrozza mi farà la plancia nouva in lamiera quindi i cassetti non ci saranno più , sarà tutt' uno e al posto dei due cassettini ci mette i due manometri che ho già nel vano porta oggetti ( press. turb. e voltmetro )se ci becchiamo quest' anno a qualche raduno ti mostrerò i lavori
fai fotine

perdonatemi (tornadno a discorso montanti) ma invece di dover stuccare quelli originali non si possono comprare gia predisposti per gli strumenti???

io ho trovato qualcosa da produttori usa in internet che pero' non specifica se esistono pure per alfa...

qualcosa di gia (pronto) esiste???

prezzo?????

grazie ;)

barrnewman":1588ky12 ha detto:
perdonatemi (tornadno a discorso montanti) ma invece di dover stuccare quelli originali non si possono comprare gia predisposti per gli strumenti???

io ho trovato qualcosa da produttori usa in internet che pero' non specifica se esistono pure per alfa...

qualcosa di gia (pronto) esiste???

prezzo?????

grazie ;)
Purtroppo dopo lunghe ricerche io non ho trovato nulla per la nasona! :shrug03)

forse non ci avevi fatto caso ma la discussione era proprio di pochi giorni fa... Io li ho finiti da poco! Ti posto le foto e ti linko la discussione:
IMG_0533.JPG

IMG_0534.JPG

IMG_0535.JPG

IMG_0536.JPG

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=6736

ah, 2 cose: li ho anche installati, se vuoi più tardi scendo a fare qualche foto con e senza luce per farti vedere anche l'effetto da illuminati. Seconda cosa, io ho messo pressione olio, temperatura olio e voltmetro... Su un benzina, se aveste la possibilità e lo spazio :asd) di metterne altri 2 di strumenti, cosa mettereste? Non chiedetemi che mi passa per la testa che non lo svelo!
L'amico del club di cui non faccio il nome che sa di che parlo taccia!!! :elio) :elio) :elio)

ah, 2 cose: li ho anche installati, se vuoi più tardi scendo a fare qualche foto con e senza luce per farti vedere anche l'effetto da illuminati. Seconda cosa, io ho messo pressione olio, temperatura olio e voltmetro... Su un benzina, se aveste la possibilità e lo spazio di metterne altri 2 di strumenti, cosa mettereste? Non chiedetemi che mi passa per la testa che non lo svelo!
L'amico del club di cui non faccio il nome che sa di che parlo taccia!!!

si si posta le foto e di il nome del prodotto che hai usato per "sfumare" col montante originale.....

P.S. ma non e' che fanno storie se ti fermano perche' non e' roba installata di fabbrica???? :(

per gli altri 2 indicatori metterei (ma dove pero'?) pressione benza e pressione olio...(sugli aspirati ovvio) :elio)

pressione olio ce l'ho già, insieme come ho detto a temperatura olio e voltmetro. Io pensavo ad un amperometro o rapporto stechiometrico aria benzina e al misuratore di temperatura gas di scarico... Ma si accettano ulteriori consigli :OK)