Porta Chiavi con orologio Alfa Romeo

devil":2t9m7fdq ha detto:
max18":2t9m7fdq ha detto:
squalettoge":2t9m7fdq ha detto:
dai "cinesi" ne trovi quantri ne vuoi di cosette del genere anche se alimentere questi mercati spesso nn 'e consigliabile x tutte le problematiche che vi son dietro

:KO) Mai e poi mai

xkè no? :confusbig)
Perchè sono del tutto contrario alla copiatura di qualsiasi prodotto si tratti e in particolare di quelli che vengono dall'estero perchè lo trovo profondamente scorretto :nod)

Non sei d'accordo ?

se proprio devo comprare roba tarocca almeno compro la napoletana(i cinesi italiani :asd) ) preferisco far campare loro e non i cinesini che stanno crescendo come i funghi

cmq se vuoi un consiglio per un portachiave, il più bello è sicuramente quello in argento con la calandra della 147..solo 60€(altro che 200 )

Selespeed":27d75d3p ha detto:
cmq se vuoi un consiglio per un portachiave, il più bello è sicuramente quello in argento con la calandra della 147..solo 60€(altro che 200 )

No... non e che ho bisogno di un portachiavi, ero semplicemente attratto da quel portachiavi perchè aveva l'orologio con la scritta AlfaRomeo sul quadrante e la cosa mi intrigava parecchio, ma dopo aver sentito che quasi sicuramente e un prodotto non originale la cosa sinceramente non mi interessa per niente, anche perchè 180 euri sono veramente troppi per un portachiavi, salvo che non fosse stato un pezzo originale degli anni 60 come scrive il venditore.

PS: Per caso ai un link da darmi su quel portachiavi che dici tu ? perchè mi ai messo la pulce nell'orecchio e adesso mi e rimasta la curiosità di vedere questo portachiavi :D

alfistamarchigiano":3q9kt475 ha detto:
sinceramente preferisco il mio portachiavi in oro bianco della mont blank che un orologietto come quello lì! :asd) :culo)
E be vorrei vedere, chi non preferirebbe un portachiavi come il tuo a uno come questo :p
Però il tuo non a la scritta AlfaRomeo sul quadrante :culo)

Selespeed":1s76aexf ha detto:
se proprio devo comprare roba tarocca almeno compro la napoletana(i cinesi italiani :asd) ) preferisco far campare loro e non i cinesini che stanno crescendo come i funghi

dai definire i Napoletani i cinesi dell'italia mi sembra un po' scorretto :ka)

max18":3oa57c0o ha detto:
alfistamarchigiano":3oa57c0o ha detto:
sinceramente preferisco il mio portachiavi in oro bianco della mont blank che un orologietto come quello lì! :asd) :culo)
E be vorrei vedere, chi non preferirebbe un portachiavi come il tuo a uno come questo :p

no però ha la scritta mont blank :culo)

devil":1946msrp ha detto:
Selespeed":1946msrp ha detto:

dai definire i Napoletani i cinesi dell'italia mi sembra un po' scorretto :ka)
Su Devil lo sta dicendo in modo ovviamente scherzoso mica sta parlando seriamente daiiiiiiiiiiiii

PS: perchè non mi ai risposto alla domanda che ti avevo posto un pò sopra ? :bonk) :p :asd)

alfistamarchigiano":38n65kqz ha detto:
max18":38n65kqz ha detto:
alfistamarchigiano":38n65kqz ha detto:

Sborone :asd)

max18":251cgvbs ha detto:
alfistamarchigiano":251cgvbs ha detto:
max18":251cgvbs ha detto:
alfistamarchigiano":251cgvbs ha detto:

Sborone :asd)

a ce lo sai è???? :elio) :lol:

max18":2va1leax ha detto:
devil":2va1leax ha detto:
max18":2va1leax ha detto:
squalettoge":2va1leax ha detto:
dai "cinesi" ne trovi quantri ne vuoi di cosette del genere anche se alimentere questi mercati spesso nn 'e consigliabile x tutte le problematiche che vi son dietro

Perchè sono del tutto contrario alla copiatura di qualsiasi prodotto si tratti e in particolare di quelli che vengono dall'estero perchè lo trovo profondamente scorretto :nod)

Non sei d'accordo ?

ti rispndo adesso, :bonk)
in linea di massima si...
ti spiego, nn mi va di spendere 350 euro a cerchio solo perchè me lo dà l'alfa, quando posso prenderene 4 a 450 euro nn alfa, ma con lo stesso disegno. capisci cosa intendo

anche io no al taroccamento, soprattutto di vestiti, cd (li prendo da altre fonti :culo) ), orologi e roba varia :OK)

devil":5nluk3su ha detto:
max18":5nluk3su ha detto:
devil":5nluk3su ha detto:
max18":5nluk3su ha detto:
squalettoge":5nluk3su ha detto:

Non sei d'accordo ?

ti rispndo adesso, :bonk)
in linea di massima si...
ti spiego, nn mi va di spendere 350 euro a cerchio solo perchè me lo dà l'alfa, quando posso prenderene 4 a 450 euro nn alfa, ma con lo stesso disegno. capisci cosa intendo

anche io no al taroccamento, soprattutto di vestiti, cd (li prendo da altre fonti :culo) ), orologi e roba varia :OK)
:nod) Pienamente d'accordo con la tua linea di pensiero :OK)

il portachiavi a calandra lo puoi vedere sul sito alfa.....www.alfaromeo.it...vai in alfa store, collection,elegance...è a pagina 2 in basso a sx.....

portachiavi
Codice: 5915862
Prezzo: € 61,97
Descrizione:
Portachiavi in argento 925/000, design esclusivo linea Alfa Romeo.

Selespeed":29nwh92t ha detto:
il portachiavi a calandra lo puoi vedere sul sito alfa.....www.alfaromeo.it...vai in alfa store, collection,elegance...è a pagina 2 in basso a sx.....

portachiavi
Codice: 5915862
Prezzo: € 61,97
Descrizione:
Portachiavi in argento 925/000, design esclusivo linea Alfa Romeo.

:OK) Trovato grazie, bello :nod)