Porta Chiavi con orologio Alfa Romeo

max18":232bz2g9 ha detto:
squalettoge":232bz2g9 ha detto:
ovviamente sai che nn e' originale o comq ufficiale :D

:( Ne sei sicuro Squaletto ? perchè a vederlo cosi da l'impressione che lo sia :ka)

In linea accessori Alfa non c'è... :aeh)
 
yugs":vfuawbvb ha detto:
max18":vfuawbvb ha detto:
squalettoge":vfuawbvb ha detto:
ovviamente sai che nn e' originale o comq ufficiale :D

:( Ne sei sicuro Squaletto ? perchè a vederlo cosi da l'impressione che lo sia :ka)

In linea accessori Alfa non c'è... :aeh)
Ne sono strasicuro Yugs che non ci sia in linea accessori, anche perchè se dovesse essere originale certamente non si trova nella linea accessori di questi tempi in quanto mi sembra di aver letto che si tratta di un articolo anni 60, sempre se non ho preso fischi per fiaschi :asd)
 
non credo duri molto un orologio a portachiavi....il mio portachiavi ne prende di botte sotto il cruscotto in movimento....se le prende l'orologio credo che prima o poi :ciao)
 
Selespeed":2lg0zb9a ha detto:
non credo duri molto un orologio a portachiavi....il mio portachiavi ne prende di botte sotto il cruscotto in movimento....se le prende l'orologio credo che prima o poi :ciao)

Giustissima osservazione la tua, :nod) certo però che mi sarebbe piaciuto averlo ma come giustamente ai fatto osservare tu, durerebbe non molto, a pensarci bene :OK)
 
max18":zvtm96ef ha detto:
mario.75":zvtm96ef ha detto:
max18":zvtm96ef ha detto:
squalettoge":zvtm96ef ha detto:
ovviamente sai che nn e' originale o comq ufficiale :D

:( Ne sei sicuro Squaletto ? perchè a vederlo cosi da l'impressione che lo sia :ka)


è evidente che non può essere originale... ;)

Da cosa lo capisci tu ?


una cosa su tutte: non è presente il lineaccessori... :nod)

E poi te lo scrive anche il venditore... :asd) "personalizzato" Alfaromeo... fidati, se fosse originale te l'avrebbe scritto... :asd)
 
mario.75":2edg49a5 ha detto:
max18":2edg49a5 ha detto:
mario.75":2edg49a5 ha detto:
max18":2edg49a5 ha detto:
squalettoge":2edg49a5 ha detto:
ovviamente sai che nn e' originale o comq ufficiale :D

:( Ne sei sicuro Squaletto ? perchè a vederlo cosi da l'impressione che lo sia :ka)


è evidente che non può essere originale... ;)

Da cosa lo capisci tu ?


una cosa su tutte: non è presente il lineaccessori... :nod)

E poi te lo scrive anche il venditore... :asd) "personalizzato" Alfaromeo... fidati, se fosse originale te l'avrebbe scritto... :asd)

OK mi fido :p

:ciao)
 
devil":19i8yiaq ha detto:
se vado a Napoli centro da mustafà, cn 10 euri me lo porto a casa! :elio) :crepap)

Bè... si sa che a Napoli si può trovare di tutto di più :asd)
 
mario.75":18so2trm ha detto:
max18":18so2trm ha detto:
mario.75":18so2trm ha detto:
max18":18so2trm ha detto:
squalettoge":18so2trm ha detto:
ovviamente sai che nn e' originale o comq ufficiale :D

:( Ne sei sicuro Squaletto ? perchè a vederlo cosi da l'impressione che lo sia :ka)


è evidente che non può essere originale... ;)

Da cosa lo capisci tu ?


una cosa su tutte: non è presente il lineaccessori... :nod)

E poi te lo scrive anche il venditore... :asd) "personalizzato" Alfaromeo... fidati, se fosse originale te l'avrebbe scritto... :asd)

ma infatti nell'inserzione e' scritto che e' splo marchiato poi nn so se il produttore ha chiesto la possibilita di usare il marchio o meno di certo nn pare essere un prodotto ufficiale alfa imho dai "cinesi" ne trovi quantri ne vuoi di cosette del genere anche se alimentere questi mercati spesso nn 'e consigliabile x tutte le problematiche che vi son dietro
 
squalettoge":2tr09699 ha detto:
dai "cinesi" ne trovi quantri ne vuoi di cosette del genere anche se alimentere questi mercati spesso nn 'e consigliabile x tutte le problematiche che vi son dietro

:KO) Mai e poi mai
 
Top