Porta cd in plancia Linea Alfa

attila76

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
410
0
16
Mestre(VE)
:D tempo fà ho sentito parlare di un porta cd da posizionare in plancia per la :inocchio) , da comprare come accessori Linea Alfa! qno ha + avuto notizie o ha delle foto da postare???... ho visto che erano riportati anche i codici per l'ordine... :hone)

ciao

non ricordo in quale discussione se ne parlava, forse in merito all' uscita del restyling... chi trova il link ?

...si avevo visto pure io i codici!!! speravo che qno sapesse qche novità!!! cavolo ma nn c'è ancora nessuno che abbia la "borchure" degli accessori, neanche chi ha comprato la :inocchio) restyling???... :D

anche a me garbava parecchio l'ìdea e secondo me ci potrebbe stare pure bene, riempirebbe la plancia!!!... vediamo se per caso mi faccio un giretto in conce x vedere se quei codici gli tornano o se sanno darmi altre info!!!...

attila76":3bk8blrh ha detto:
anche a me garbava parecchio l'ìdea e secondo me ci potrebbe stare pure bene, riempirebbe la plancia!!!... vediamo se per caso mi faccio un giretto in conce x vedere se quei codici gli tornano o se sanno darmi altre info!!!...

i codici tornano di sicuro, c'è solo da verificare prezzo e disponibilità :OK)