Pensa che qualcuno ha pure il tastino separato "sport" (detto anche "lo sport preferito dai benzinai") :crepap)kkkfrankie":3tk9j5v5 ha detto:I 'supermotori' vuoti ai medi rompono un po' le scatole anche in autostrada, non solo in città, perchè ad ogni rallentamento se vuoi riprendere con il rapporto lungo sono fiacchi, perchè si trovano invriabilmente nella zona 'sbagliata' del contagiri. Il problema in realtà è risolto dal fatto che generalmente i 'supermotori' hanno il cambio automatico, ma questo prescinde dalle considerazioni tecniche.
Diciamo che a seconda del modello... non puoi arrivare a 5.000, sennò superi già i 150km/h (il che è oggettivamente male )Stessa cosa in montagna: esci dai tornanti in salita a 3mila giri e devi 'aspettare' i 5mila per andare su...e intanto il TD davanti a te ti ha lasciato lì ad annusare il suo fumo nero.
---
Tornando un po' in tema: la Cayman S anche "vecchia" la consiglio fortemente. Certo se uno vuol farci casa-ufficio fa prima a prendere una Smart, da tutti i punti di vista tranne quello "estetico".
Per il resto la considero veramente equilibrata ma ancora "usabile" :spin)