gil":3so44uad ha detto:
vi siete dimenticati qualcosa..proprio oggi sono stati presentati i restyling...dico solo un cosa 320cv e 0-100 4,9"!!!!!!!!!!!!!!! (la cayman con pdk e launch control) e consumi "dichiarati" 9,2 l x 100 km.....ad aprile sara nel mio garage!!!!!
http://www.autoblog.it/post/16734/porsc ... -ufficiali
Waaoo che upgrate! :jaw) Mi sono appena visto tutti i video sul sito ufficiale porsche, che azienda.. :love)
Cmq esteticamente trovo davvero piu bella la boxsterS rispetto alla vecchia, nella cayman vedo leggermente meno differenze, ossia mi ha colpito piu la boxsterS MY2009, anche se effettivamente il grosso upgrate sta sotto la pelle! :clap)
Cmq esteticamente son cambiati:
. fari anteriori (adesso a sfondo nero e di linea diversa)
. paraurti ante e poste
. fari posteriori (cambia la forma e sono a led)
. specchietti retrovisori piu grossi
. nuova linea cerchi in lega
. leggere differenza in abitacolo( plancia, navigatore, volante nelle versioni col cambio automatico)
. colori
Sotto la pelle a grandi linee:
. Dischi maggiorati e forati autoventilanti sia per la base che la S
. Differenziale autobloccante opzionale
. Cambio a doppia frizione (o doppio cambio non ho capito) a 7 rapporti e funzione sport per cambiate velocissime
. Upgrate motoristico, il 3.4 riceve l'inezione diretta e guadagna quota 320cv contro il vecchio 295cv (303cv con scarico sportivo), il 2.7 arriva a 2.9cc e 265cv contro i vecchi 245cv del vecchio 2.7, su entrambi si può avere il nuovocambio, con questo le accelerazioni in launch control sono fulminee, 4,9s da 0 a 100km/h per la 3.4 e 5,5s per la 2.9.. :jaw)
Tutto questo per un migliaio di euro in piu a listino.. questa si che è un'azienda con le palle! :elio)
Unica novità, putroppo sul boxster hanno un pò limitato la potenza per giustificare il prezzo, quindi 310cv per la boxster 3.4 e 255cv per la 2.9.. mi piacerebbe davvero provare in pista una caymanS col pacchetto sport chrono-nuovo cambio 7 rapporti-PASM-cerchi da 19 pollici.. :quote)
..e cmq mi piace da pazzi la boxsterS rossa.. :love)