zuper":8krhwn8s ha detto:trovo che la porsche abbia definitivamente snaturato la sua natura...dopo il cayenne sta "citycar"???
ma dai che palle....
come la jaguar che mi ha tirato fuori la famigliare diesel...
prima quando si incrociava una jaguar in strada si stava li ad ammirarla per la bellezza e la classe...
ora mi fa quasi pena...per qualche cliente in +...
questo è il mio modo di pensare...
e non credo che comprerei questa porsche a 50k€ anche perchè sta cayman non mi è mai piaciuta
Ehehehe no ma era riferito nel senso che te sei palestrato a bomba ed io no!Simo140cv":jx1as1ej ha detto:E' un modo elegante per dirmi che sono sovrappeso? :evil:147nos":jx1as1ej ha detto:Si si infatti..io sono un pò piu basso e piu magro quindi ci starò bene sicuro!
:asd) :asd) :asd)
Desenzano del Garda...dopo averne girati alcuni "a tema" l'ho trovato decisamente valido e con una grandissima possibilità di vedere un sacco di macchine (nuove ma anche usate) in tante combinazioni di allestimenti e dotazioni :OK)147nos":jx1as1ej ha detto:Te dove sei riuscito a fare una prova?
(e infatti solo lì ho trovato esattamente quello che cercavo )
Friendevil":3uq96vgv ha detto:MastroG":3uq96vgv ha detto:LACCO79":3uq96vgv ha detto:Adoro questa Porsche! :love) mi dispiace ragazzi ma se dovessi avere tutti quei soldi, addio Brera, benvenuta Porsche!Ai livelli di oggi non spenderei mai quasi 50.000€ per una Brera... :nono) per una Porshe si...finchè Alfa non si adeguerà alla qualità dei soldi che chiede!
Siete degli Alfisti snaturati!!!!
Ma si può tradire il nostro marchio con una tetesca???? :KO) :KO)
Siete davvero cattivi!!!
Io se avessi i soldi mi farei una 8c!!!
No? cosa dite???
Se quella tedesca ha un motore centrale, trazione posteriore e una dinamica di prim'ordine direi proprio di si.
La 8C costerà probabilmente 120.000€...è più del doppio di una Cayman,vedi tu...
realboy":12029xae ha detto:Il prezzo d'attacco non è niente male ma occhio agli accessori... ho provato a configurare una Cayman S e mi sono venuti fuori tranquillamente 21.500 euro di optional per come la vorrei io!!! :?:
Capiti mai a Rimini?147nos":wpsfbd6c ha detto:Vorrei davvero tanto provarla, solo che non ho rapporti o conoscenza con concessionari porsche..c'è ne sono così pochi!
zuper":vswdj5gu ha detto:trovo che la porsche abbia definitivamente snaturato la sua natura...dopo il cayenne sta "citycar"???
ma dai che palle....
prima quando si incrociava una jaguar in strada si stava li ad ammirarla per la bellezza e la classe...
e non credo che comprerei questa porsche a 50k€ anche perchè sta cayman non mi è mai piaciuta
MastroG":2689rc98 ha detto:LACCO79":2689rc98 ha detto:Adoro questa Porsche! :love) mi dispiace ragazzi ma se dovessi avere tutti quei soldi, addio Brera, benvenuta Porsche!Ai livelli di oggi non spenderei mai quasi 50.000€ per una Brera... :nono) per una Porshe si...finchè Alfa non si adeguerà alla qualità dei soldi che chiede!
Siete degli Alfisti snaturati!!!!
Ma si può tradire il nostro marchio con una tetesca???? :KO) :KO)
Siete davvero cattivi!!!
Io se avessi i soldi mi farei una 8c!!!
No? cosa dite???
InterNik":3cq552jd ha detto:Capiti mai a Rimini?147nos":3cq552jd ha detto:Vorrei davvero tanto provarla, solo che non ho rapporti o conoscenza con concessionari porsche..c'è ne sono così pochi!
pyro":2bd2gtdw ha detto:Quindi le auto tedesche sono seconde alle italiane a priori, nn perchè lo siano davvero!!! :?: Ora inizio a capire....
zuper":rb5a90ee ha detto:trovo che la porsche abbia definitivamente snaturato la sua natura...dopo il cayenne sta "citycar"???
ma dai che palle....