Porsche Cayman 2.7...attacco alle piccole ..Alfa Brera Inclusa..

zuper":8krhwn8s ha detto:
trovo che la porsche abbia definitivamente snaturato la sua natura...dopo il cayenne sta "citycar"???

ma dai che palle....

come la jaguar che mi ha tirato fuori la famigliare diesel...

prima quando si incrociava una jaguar in strada si stava li ad ammirarla per la bellezza e la classe...
ora mi fa quasi pena...per qualche cliente in +...

questo è il mio modo di pensare...

e non credo che comprerei questa porsche a 50k€ anche perchè sta cayman non mi è mai piaciuta ;)

Beh, se non ti lamenti per la boxster, questa qui non dovrebbe scandalizzarti. In fin dei conti è una boxster col tetto. :shrug03)

Simo140cv":jx1as1ej ha detto:
147nos":jx1as1ej ha detto:
Si si infatti..io sono un pò piu basso e piu magro quindi ci starò bene sicuro! :D
E' un modo elegante per dirmi che sono sovrappeso? :evil:
:asd) :asd) :asd)

147nos":jx1as1ej ha detto:
Te dove sei riuscito a fare una prova?
Desenzano del Garda...dopo averne girati alcuni "a tema" l'ho trovato decisamente valido e con una grandissima possibilità di vedere un sacco di macchine (nuove ma anche usate) in tante combinazioni di allestimenti e dotazioni :OK)
(e infatti solo lì ho trovato esattamente quello che cercavo ;) )
Ehehehe no ma era riferito nel senso che te sei palestrato a bomba ed io no! :D

Grazie per la dritta della conce però è un pò lontanina da me.. :cry: , penso che andrò a visitare la concessionaria di Parma che è abbastanza vicina, così prendo qualche catalogo e provo a configurare il mio modello! :OK)

Friendevil":3uq96vgv ha detto:
MastroG":3uq96vgv ha detto:
LACCO79":3uq96vgv ha detto:
Adoro questa Porsche! :love) mi dispiace ragazzi ma se dovessi avere tutti quei soldi, addio Brera, benvenuta Porsche!Ai livelli di oggi non spenderei mai quasi 50.000€ per una Brera... :nono) per una Porshe si...finchè Alfa non si adeguerà alla qualità dei soldi che chiede! ;)

Siete degli Alfisti snaturati!!!!
Ma si può tradire il nostro marchio con una tetesca???? :KO) :KO)

Siete davvero cattivi!!!

Io se avessi i soldi mi farei una 8c!!!
No? cosa dite???

Se quella tedesca ha un motore centrale, trazione posteriore e una dinamica di prim'ordine direi proprio di si.
La 8C costerà probabilmente 120.000€...è più del doppio di una Cayman,vedi tu...

Ti quoto pari pari! :nod)

@ MastroG
NON siamo alfisti snaturati.. :nono) , siamo solo clienti esigenti..e se l'alfa in quel segmento fa cilecca ciao ciao..si passa a miglior concorrenza anche se aimè è tedesca!
La 8c che dire..se fosse stata una vettura da 50-60mila euro anche con prestazioni piu modeste non stavamo qui a parlare della cayman nel senso che con un opera d'arte così in casa sarebbe stato da pazzi andare a cercare la cayman, concettualmente la 8c si avvicina molto alla filosofia della cayman, perchè si presenta una vettura sportiva, linea mozzafiato, alta tecnologia, pesi leggeri, trazione posteriore etc etc ma c'è solo un grosso problema..si parla di circa 130mila euro per 1.000 esemplari! :jaw)

realboy":12029xae ha detto:
Il prezzo d'attacco non è niente male ma occhio agli accessori... ho provato a configurare una Cayman S e mi sono venuti fuori tranquillamente 21.500 euro di optional per come la vorrei io!!! :?:

Tu sei esigente Enrico...x' io configurandola con 69.000 € la portavo a casa con tutto il necessario x una vettura del genere...che caxxo ci hai messo dentro?
Tutto? :sgrat)

UNa volta che hai vernice metallizzata, pelle, cerchi 18", PASM e Pack SportChronoPlus che vuoi di più? :scratch)

zuper":vswdj5gu ha detto:
trovo che la porsche abbia definitivamente snaturato la sua natura...dopo il cayenne sta "citycar"???

ma dai che palle....

prima quando si incrociava una jaguar in strada si stava li ad ammirarla per la bellezza e la classe...

e non credo che comprerei questa porsche a 50k€ anche perchè sta cayman non mi è mai piaciuta ;)

Sul discorso del nn piacerti ci posso stare perchè nn tutti hanno gli stessi gusti, però se dici che questa è una citycar esageri un po!!! :nod) Guardati "auto" del mese di febbraio (credo) e poi mi dici se pensi che sia ancora una macchina da città (però era 3.2)!!

MastroG":2689rc98 ha detto:
LACCO79":2689rc98 ha detto:
Adoro questa Porsche! :love) mi dispiace ragazzi ma se dovessi avere tutti quei soldi, addio Brera, benvenuta Porsche!Ai livelli di oggi non spenderei mai quasi 50.000€ per una Brera... :nono) per una Porshe si...finchè Alfa non si adeguerà alla qualità dei soldi che chiede! ;)

Siete degli Alfisti snaturati!!!!
Ma si può tradire il nostro marchio con una tetesca???? :KO) :KO)

Siete davvero cattivi!!!

Io se avessi i soldi mi farei una 8c!!!
No? cosa dite???

Quindi le auto tedesche sono seconde alle italiane a priori, nn perchè lo siano davvero!!! :?: Ora inizio a capire....

zuper":rb5a90ee ha detto:

ma dai che palle....

Non guardiamo solo gli altri? :D

Noi da TP a TA? più snaturati di così...almeno jag offre versioni TP e a benzina(molto molto potenti tra l'altro...)...

Alfa invece... diesel, TA, benzina poco potenti, auto pesanti, auto COMODE O_O...altro?

Credo sia meglio, come ha fatto porsche, far uscire una tipologia di auto e reinterpretarla secondo le proprie tradizioni... (es. cayenne...suv ipersportivo...) che far uscire i soliti modelli e tipologie diversi dalla tradizione...

Quello che ho scritto...che molti nn giudicano l'alfa (in questo caso) per quello che è davvero ma perchè è italiana e per il cuore, come si dice qui!!!