joe79":2txrv7xz ha detto:
ma non ho capito che cosa hai tu contro il metanolo
Come fai a tirare viA 300kg da una macchina ormai gia' in produzione
Con queste alfa l' unica cosa da fare e' aumentare la potenza del motore e il metanolo e' la soluzione + economica
Spiegami come faresti a tirare via 300 kg da una brera
Come faresti ? Rifaresti il progetto cambieresti le linee di montaggio insomma faresti un' altra macchina e non parlarmi di materiali speciali ecc perche allora con quello che costa mi ci compro una maserati cosi' spacco in 2 la cayman e ho pure 4 posti veri
Con la Maserati spacchi in 4 la Cayman? :crepap) :crepap) :crepap)
Simpatica come battuta.
Sul fatto dei 300kg, è l'unica vera soluzione se vuoi che la Brera vada via come una scheggia senza consumare come una petroliera.
Tra l'altro te l'hanno mai spiegato che alleggerire il peso è il modo migliore x avere una vettura ottimale nell'uso un pò più spinto?
Detto questo il metanolo è sicuro?E' stato testato a fondo con prove di durata?
La sua installazione e commercializzazione l'hai presa in esame?
Il serbatoio dove lo metti sulla Brera?Ah già il bagagliaio..in effetti quello non serve a nulla.
Aumentare le potenze poi...facile a dirsi meno a farsi.
Vuoi aumentare il JTDm da 200 a 230 cv?Ancora una volta ti chiedo se x te è uan cosa all'acqua di rose aumentare la potenza così senza intervenire sulla meccanica x irrobustirla, non ci si può affidare alla sorte e al fatto che alcuni che rimappano pesante non ahnno problemi.
Altra cosa aumenti la potenza e di conseguenza aumenti il turbolag, come lo risolvi?Metti una seconda turbina come il 2.7 del gruppo PSA o il 3.0 della BMW?Hai presente i costi e il tempo che ci vuole?
Ah già...ma il metanolo è la soluzione :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)