porsche cayenne turbo s

Triplo":3fxmkb8d ha detto:
Mi preparo ad essere sommerso dagli insulti..
mia mamma ce l'ha(via coi luoghi comuni!!!)ovviamente non il turbo s..ha l's normale,e neanche a dirlo a me piace..
ovvio,non è una macchina per fare il tempone in pista,per divertirsi in dei tornanti o cose del genere..ma ti porta in giro comodo(la storia delle oscillazioni magari sara vera per i suv della LEGO,non certo per Porsche o BMW..quelli su cui sono salito..)e anche in maniera elegante..
Potrete negare spudoratamente,data la passione alfista,ma non so quanti di voi potendo scegliere tra un Cayenne e la 147 sceglierebbero la nasona per uscire al sabato sera..io ovviamente sono tra quelli che quando è incustodito esce col cayenne...!!
Del resto..a livello estetico non parlo,a me piace,a voi magari no,ma si sa...de gustibus non disputandum est..e per il fatto dell'essere di moda o meno...a mio MODESTISSIMO parere,chi è che non si veste,compra e spende secondo i dettami della moda??
perchè non prendiamo scarpe superga invece che gucci?perchèva la roba della dsquared e non vestono tutti coi jeans della carrera..perchè vendono macchina come Maybach e non hanno tutti delle comode e non assetate punto 1.3mjet??
secondo me quello della moda è un discorso da non fare,credo che uno sia libero di spendere cmvuole i suoi soldi..e io sono contento chemia mamma l'abbia comprato,in fondo fa piacere a tutti poter andare a farsi un giro(magari aperitivo o centro o discoteca)con un auto di lusso..che poi nel misto stretto le prenda da 147gta(esempio a caso!)..non credo siano discorsi che stanno inpiedi...
perchè dovresti essere insultato?ognuno compra le macchine e si veste come vuole...Io sono uno che non segue le mode ma per questo non devo denigrare chi lo fa.
A me il Cayenne non piace...soprattutto la coda e mi sembra un auto assurda con un motore da 500 e passa cavalli.
Detto questo anche noi in famiglia abbiamo un suv...abitiamo a 350 mt di altezza in appennino, abbiamo la casa sulle Dolomiti e l'abbiamo preso anche per necessità:un Freelander 3p 1.8 a metano.
Un suv con 4 gomme termiche è utilissimo e praticamente inarrestabile...per chi vive in posti un po' disagiati credo sia di ottima utilità.
Detto questo il Freelander è uno dei pochissimi suv che mi piacciono per il resto solo l'X5 e il Murano che secondo me è straordinario.
 
Top