Porsche Boxster Carrera GT.......

GioGT

Nuovo Alfista
5 Aprile 2007
1,096
0
36
Castellanza (VA) - Antey St. Andrè (AO)
.......leggete qui se ancora non avete dato un occhiata:

http://www.autoblog.it/post/8659/porsche-boxster-carrera-gt

.....mica male come idea.......

allora una Boxter usata x 20000 euro la trovi.....e col tasso di cambio attuale 50000 dollari sarebbero......37700 euro!!!!!

Ricapitolando:

- €20.000 per la vettura
- €38.000 per la preparazione estetica
- €10.000 (un po' di motore e un bel set di cerchi......chi vuole)

totale: €68.000 per la Carrera GT!!!!! :D :D :D :D
 
si può spendere pure meno prendi una Punto GT del 95 a 2500 euro e con 15000€ la porti a 560cv.... altro che Porsche....
 
pierluigi84":259yujwx ha detto:
si può spendere pure meno prendi una Punto GT del 95 a 2500 euro e con 15000€ la porti a 560cv.... altro che Porsche....

Con 15000€ prendi più di 400cv??? :asd) Ma dove s'è mai visto!!!
 
La puntona che vinse la gara di accelerazione a imola..
quella a puà..
bianca e rossa....
Quella con il filtro a vista nel para davanti..
Montava un 2.0 turbo del delta....

Alberi a camme e tutta l'aspirazione e alesaggi rifatti...
ecc...
+ nos...
40miloni di vecchie lire di preparazione mi pare..
E aveva 600cv..
eheh

Per cui è possibile...

Tornando IT..A me sta storia del vorrei ma non posso a stufato sinceramente...

Allora uno deve per forza comprare il top di gamma altrimenti è un pezzente?
O uno che vorrebbe ma non può?

Allora uno che acquista la F430 è un pezzente perchè dovrebbe prendersi la 599?
Ma che siamo scemi? :asd)

Magari uno si può permettere un jet privato e al figlio ventenne prende una Cayman o una Boxter perchè reputa "troppo" una 997...

Il vorrei ma non posso lo uso per parlare di quelli che comperano generalmente l'x5 :asd) e poi hanno il frigo di casa vuoto e non pagano l'affitto... ;)
 
questa realizzazione è pessima ma se ne trovano di migliori che davvero rendono la boxter molto ma molto simile alla gt!
 
Marco22":3f4a2j04 ha detto:
La puntona che vinse la gara di accelerazione a imola..
quella a puà..
bianca e rossa....
Quella con il filtro a vista nel para davanti..
Montava un 2.0 turbo del delta....

Alberi a camme e tutta l'aspirazione e alesaggi rifatti...
ecc...
+ nos...
40miloni di vecchie lire di preparazione mi pare..
E aveva 600cv..
eheh

Per cui è possibile...

Però credo che la base della Delta sia un pò diversa da quella della punto GT!

Tornando IT..A me sta storia del vorrei ma non posso a stufato sinceramente...

Allora uno deve per forza comprare il top di gamma altrimenti è un pezzente?
O uno che vorrebbe ma non può?

Allora uno che acquista la F430 è un pezzente perchè dovrebbe prendersi la 599?
Ma che siamo scemi? :asd)

Magari uno si può permettere un jet privato e al figlio ventenne prende una Cayman o una Boxter perchè reputa "troppo" una 997...

Il vorrei ma non posso lo uso per parlare di quelli che comperano generalmente l'x5 :asd) e poi hanno il frigo di casa vuoto e non pagano l'affitto... ;)

Questo te lo quoto! :OK)
 
vi propongo un gioco...
prendiamo l'ultima frase di twinspark88:

ora cambiamo la parola "boxter" con "147" e le parole "carrera gt" con "147GTA"...

nel loro piccolo...e intendo...
piccolo come segmento
piccolo come prezzo

ma...
parliamo di entry level (147) e top di gamma (147GTA)....quasi o proprio come il caso di cui stiamo trattando...


dunque...attento twinspark...rischi di aver offeso quasi mezzo forum...

aspetto commenti.
 
Secondo me non funziona cosi...
A mio parere una cosa è "tunizzare" una macchina per trasformarla nella versione sportiva della stessa macchina... Un conto è trasformarla in un'altra snaturandola...
Come se trasformassi la GT in Brera... Così l'esempio calza di più...
 
TwiNSparK88":2c14dsvd ha detto:
Secondo me non funziona cosi...
A mio parere una cosa è "tunizzare" una macchina per trasformarla nella versione sportiva della stessa macchina... Un conto è trasformarla in un'altra snaturandola...
Come se trasformassi la GT in Brera... Così l'esempio calza di più...

Sono d'accordo, però è la Brera che diventerebbe sportiva se si trasformasse in GT e non il contrario!! :asd)
 
pyro":3m1cvbyj ha detto:
TwiNSparK88":3m1cvbyj ha detto:
Secondo me non funziona cosi...
A mio parere una cosa è "tunizzare" una macchina per trasformarla nella versione sportiva della stessa macchina... Un conto è trasformarla in un'altra snaturandola...
Come se trasformassi la GT in Brera... Così l'esempio calza di più...

Sono d'accordo, però è la Brera che diventerebbe sportiva se si trasformasse in GT e non il contrario!! :asd)

Vabbè il succo è quello :asd)
Mi è stata mossa una critica per aver offeso mezzo forum...
Io sono il primo che monterebbe il kit GTA su una 47 normale...

Ma qui si tratta di ROVINARE (perchè di questo si tratta) una macchina stupenda come la Boxster, per avere cosa? Un'accozzaglia di pessimo gusto...

La Brera come linea è sportiva, come la GT... E' nelle prestazioni che delude :sarcastic)
 
non mi piace! si vede troppo che non è la carrera GT, sembra dire " volevo la carrera GT non potevo arrivarci e la copio" ma è venuta abbastanza male!!! se fosse venuta meglio...........
 
che mostruosità............beh non mi meraviglio, visto che si vedono in giro molte Pontiac Fiero trasformate in Ferrari f355 e Lamborghini Diablo.......e pensare che una volta definirono una di queste repliche "la ferrari per tutti"......che vergogna...........
 
quanto è diverso lo snaturare dal rovinare??
e adesso vi chiedo...se la copia fosse stata fatta qualitatavamente migliore voi l'avreste accettata?
e poi chi si può permettere di dire "sembra la macchina di chi vorrebbe ma non può"...chi ha una 147?o una 147 con hit helvetia?o chi ha davvero una porsche carrera gt?
tutto è relativo...per chi ha la punto del 98,la 147 è un macchinone,per chi la porsche la 147 è macchinetta,per chi ha fxx la porsche boxter è una macchinetta...ma visto che si critica tanto chi ha una peugeot 206 ad esempio e dice che la 147 fa cagare (dicendo che chi ha una macchina del genere dovrebbe stare solo zitto),sarebbe opportuno se non si vuol passar per invidiosi,o per lo meno fessi,di stare zitti anche quando si è sul gradito più basso...

questo è un discorso che esula propriamente dal contesto però visto che ci sono l'ho scritto...niente di personale twinspark88,sia chiaro.
 
a me è bastato leggere sto commento su quel sito riguardo l'articolo :

ma saranno ca**i suoi ….oh ma che è quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di autoblog che scrive ste cazzate…ma sarebbe da prendere a schiaffi

:rotolo) :lol: :crepap) :sedia) :D che ridere ...

in effetti è una merda...
 
Top