Porsche Boxster Carrera GT.......

djlap147":12vvdd3b ha detto:
quanto è diverso lo snaturare dal rovinare??
Parecchio direi... Snaturare vuol dire rendere una cosa diversa da quella che è (ma in maniera decente), rovinare significa cambiarla in peggio.

e adesso vi chiedo...se la copia fosse stata fatta qualitatavamente migliore voi l'avreste accettata?
Io no.

e poi chi si può permettere di dire "sembra la macchina di chi vorrebbe ma non può"...chi ha una 147?o una 147 con hit helvetia?o chi ha davvero una porsche carrera gt?
Non è che io che ho la 147 non posso permettermi di dire "vorrei ma non posso"... Sono semplicemente pareri, e vanno presi per ciò che sono. A me un'operazione del genere mi fa venire la pelle d'oca (e non in bene), e su questo non ci piove. Qualunque macchina io abbia (147, Impreza, Boeing 747) la mia opinione rimarrà sempre questa, e ci manca solo che uno mi viene a dire che non posso parlare perchè ho una macchina inferiore.

tutto è relativo...per chi ha la punto del 98,la 147 è un macchinone,per chi la porsche la 147 è macchinetta,per chi ha fxx la porsche boxter è una macchinetta...ma visto che si critica tanto chi ha una peugeot 206 ad esempio e dice che la 147 fa cagare (dicendo che chi ha una macchina del genere dovrebbe stare solo zitto),sarebbe opportuno se non si vuol passar per invidiosi,o per lo meno fessi,di stare zitti anche quando si è sul gradito più basso...
Il discorso è uguale. Chi ha una 206 (ma esageriamo, ipotizziamo che abbia una Dacia Logan a pedali) e dice che la 147 fa cagare... E' una sua opinione. Che, per quanto lui possa sembrare invidioso e/o ridicolo, non si può certo impedirgli di avere.

questo è un discorso che esula propriamente dal contesto però visto che ci sono l'ho scritto...niente di personale twinspark88,sia chiaro.
Ci mancherebbe ;) :OK)
 
Top