pyro":2t1y5bem ha detto:raffy-147":2t1y5bem ha detto:Che macchina è quella accanto alla ferrari??...la ferrari è la più bella macchina del mondo!!! FORZA FERRARI!!
:eek13)
Di quale macchina stai parlando??!! :confusbig)
alk147":l68tax7q ha detto:Quella frase era ironica, nel senso che essendo la ferrari "la macchina migliore", la 997 non la considera.
Marco22":3aqzw7v7 ha detto:Be alla fine che auto è quella gialla della foto? :asd)
Ma dai che video sono quelli? :asd) :asd) :asd) Mica è roba di test di qualche rivista seria, pare roba clandestina fatta tra comitive :asd) :asd) :asd) In video come questi le auto possono avere modifiche che non sappiamo, e infatti nel primo video la Porsche blu non mi da l'idea di un'auto lasciata originale, mentre nel 2° il tipo con la Ferrari non l'ho sentito tirare :scratch) , anche perchè sembrava un adulto rispetto ai 2 giovanotti in Porsche.....Ora non conosco le potenze di quella testa rossa e quella porsche, e ammesso che avevano l'auto originale entrambi, il tipo con il ferrari non mi sembra abbia tirato.desmo4":n57uw5f1 ha detto:Gli interni Ferrari sono superlativi. Gli esterni non sono all'altezza..
E comunque a parte ste minchiate estetiche quando la turbona da del gas la cavallina deve da spostasse!!!! 'un ce nè.
Qui la 430 di turno viene massacrata da una 996 gt2 (dico 996..mica 7)
[youtube]a_t5di9Insw&feature=channel[/youtube]
Ma la storia è sempre stata quella..
[youtube]ipXuBid5i14&feature=related[/youtube]
Turbo rulez! :A)
desmo4":ibmnpk3e ha detto:Il tipo con la testarossa sgassava che si sentiva solo lui.. altrochè!
Veroè che la testarossa è un noto cancello.