Porsche 997 Turbo vs F430 F1.....il video!

provato il turbone(amico di infanzia ha appena cambiato il vecchio 4s cabrio)...........inconcepibilmente cattiva......
esteticamente fa paura......prestazioni fuori da ogni parametro....
dentro molto bella nonostante sia una porsche.

piena di chicche......sospensioni....freni carbonceramici....tastino sport per mappatura spinta......sono sceso che tremavo.....la macchina da l'impressione quasi di voler impennare.......

ciauz

Giogi ha scritto:
provato il turbone(amico di infanzia ha appena cambiato il vecchio 4s cabrio)...........inconcepibilmente cattiva......
esteticamente fa paura......prestazioni fuori da ogni parametro....
dentro molto bella nonostante sia una porsche.

Dentro molto bella dato ke è una porsche....
Scusa,come finiture degli interni è al top...

porsche_carrera_gt_32311[1].jpg

Non ti pare?

Marco22":qcvawc2w ha detto:
Lo so..Ma anche le altre Porsche non sono da meno..
Era per far capire la qualità

si anche la 147 105cv è ugualmente bella alla gta?!?!?

vuoi mettere gli interni della ferrari con quelli delle porsche?
molto piu belli quelli della ferrari......
quelli della porsche a mio parere sono freddi come tutti quelli delle crucco mobili(tranne MB).....

giogi":3ljvmzfv ha detto:
Marco22":3ljvmzfv ha detto:
Lo so..Ma anche le altre Porsche non sono da meno..
Era per far capire la qualità

si anche la 147 105cv è ugualmente bella alla gta?!?!?

vuoi mettere gli interni della ferrari con quelli delle porsche?
molto piu belli quelli della ferrari......
quelli della porsche a mio parere sono freddi come tutti quelli delle crucco mobili(tranne MB).....
secondo me è proprio il contrario gli iterni della ferrari nn sono un gran che la porsche permette di fare 10000000000 abbinamenti e quindi di farti la macchina come più ti piace

Il mito :matto) non si discute :nod) :nod) :nod)

Il mito è la Ferrari! :jolly) ma quale porche e porche... :KO) me la regalassero la venderei subito per un ferrarino :matto) ... :elio) ma volete paragonare? :nono) assurdoo!
La porche è un ripiego per chi non può comprare il ferrari! :D

Per quanto riguarda gli interni :elio) , la ferrari ti permette di fare quello che ti pare ;) , pure il tuo nome sul sedile :elio) , comunque lo stile italiano è lo stile italiano.. :asd) lascia fare..

La porche è eccellente , il ferrari è il Mito ed il Top! :OK) :OK)

Federicoroll":1gtpmeul ha detto:

Il mito è la Ferrari! :jolly) ma quale porche e porche... :KO) me la regalassero la venderei subito per un ferrarino :matto) ... :elio) ma volete paragonare? :nono) assurdoo!

Per quanto riguarda gli interni :elio) , la ferrari ti permette di fare quello che ti pare ;) , pure il tuo nome sul sedile :elio) , comunque lo stile italiano è lo stile italiano.. :asd) lascia fare..

Come finiture la porsche è moolto meglio..
Se mi dici Maserati come personalizzazioni ok..Ma ferrari è moolto spartana a confronto..
La diversita del Mito con gli altri da sempre sta a nke in quello..
Mai visto una Ferrari con navi a schermo da 7pollici???
Dubito altamente..

Marco22":1babqj20 ha detto:
Federicoroll":1babqj20 ha detto:

Come finiture la porsche è moolto meglio..
Se mi dici Maserati come personalizzazioni ok..Ma ferrari è moolto spartana a confronto..
La diversita del Mito con gli altri da sempre sta a nke in quello..
Mai visto una Ferrari con navi a schermo da 7pollici???
Dubito altamente..
le ferrari devono essere auto da corsa in strada un navi è solo peso in più :OK)

Mollan":21shyyu2 ha detto:
La cosa belle delle Porsche è che sono auto da corsa...usabili tutti i giorni.

Credo sia questa la grande differenza con Ferrari.
la porsche è un compromesso tra auto da corsa e auto da strada la ferrari no ;)

Federicoroll":1l29sx23 ha detto:

nn sono molto d'accordo... a prescindere che se mi regalano una ferrari io la vendo e mi compro un porsche... porsche non si discute...
e nn è vero che la porsche è il ripiego x chi nn può permettersi la ferrari.. e una caxxata gigantesca.. io personalmente sono uno che ama le porsche alla follia..
tenendo conto ke la porsche turbo nuova è alla pari come prestazioni alla 430...

x me la porshce è l'auto perfetta xkè esteticamente non è ne sportiva ne macchina da passeggio..è un misto.. quelle linee filanti moh..
xò come si apre il gas.. ciao ciao!

bè fillo, se mi parli della 997 Turbo ok. può essere un compromesso.

Poi andiamo su GT3...e li siamo a livelli della F430
Poi si passa a GT3 RS...e siamo sulla challenge stradale...
infine c'è la GT2...ed oltre ogni limite :p