Porsche 993 Carrera 2 anno 1995..

147nos":2b8u76kw ha detto:
valter gta":2b8u76kw ha detto:
Hhehe..no è la S :OK)
La piccola nel confronto porsche blasonate..heheh sai che il mio migliore amico ne gira di porche,di altro tipo eheh^^
Cmq per essere la piccola l'hanno fatta bene bene :OK)

Ah waao avendo la cayman S non puoi chiedere di meglio dell'entry level!!! CaymanS ha un equilibrio perfetto! :OK)
Il tuo amico avendo altri tipi di porsche avrà anche a che fare con vari generi di porche! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Per essere la piccola è una grande auto sportiva vera e i molti che dicono che sono auto dei poveri e/o da poveracci dicono veramente delle grosse fesserie.. e magari girano con una brera a gasolio pagata oltre 40mila euro.. :asd)
Con lo stesso spirito assurdo di critica, se chi prende una boxster/cayman è un poveraccio, chi prende una brera 3.2TA cosa è? :elio)

Se non sbaglio boxter e cayman hanno il motore posizionato piu centrale rispetto alle altre porsche, il che gli conferisce un bilanciamento dei pesi un po piu omogeneo.
 
Ragazzi ci sono novità.. dopo gli sviluppi che ha preso il topic ho indirizzato un amico sul 993turboS mod. 964 e ne stà vagliando una di Treviso, la vedete qui:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=147090988

Siccome mi chiede consiglio ma io non ne sò tanto più di lui..vorrei avere delle conferme; io sapevo che la turbo S si riconosce esteticamente per le pinze dei freni gialle, le prese aria sui parafanghi posteriori e lo scarico a 4 uscite doppie.. oltre che alla targhetta turbo S ovviamente. ;)
Questa dell'inserzione quindi sembrerebbe una turbo S originale.
A questo punto contattando il venditore ci informava del fatto che l'auto ha 408cv e qui nasce il dubbio, 408cv non sono già di serie sula 993 turbo normale? La turbo S non aveva 450cv?
Si facciano sotto gli intenditori del modello, vorrei sapere :
. se il prezzo è alto o se ci siamo con la valutazione dati anche i km..
. se è vero che di turbo S ne hanno prodotte soltanto 170.. e poi nel caso 170 ma per l' Italia? :matto)
. se l'auto è perfettamente originale o presenta qualche modifica..
. per ultimo l'auto ha eseguito un tagliando in porsche 9mila km fa, quindi a 110mila km circa e dati anche i 13 anni di vita totali vorrei sapere che tipo di tagliandi ci si appresta ad eseguire nel futuro..
:up) :up) :up) :up) :up)

@desmo4 :smilie_f)

P.S: ho appena visto che la 993GT2 che è l'evoluzione della 993 turbo da 408cv, aveva 430cv, quindi non credo la 993 turboS ne aveva di più della turbo normale piu diffusa, pare quindi che 993 turbo e turboS abbiamo gli stessi cavalli, ossia 408, dico bene? Che senso aveva avuto allora fare la versione S? Aitutatemi a capire.. :matto)
 
GT2. Inconfondibile.

95_911_gt2_(993)_01.jpg
 
Top