Ebbene...oggi ho scoperto che qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (passatemi il termine) mi ha bollato la portiera!Il segno non si vede molto,ma l'ammaccatura si sente al tatto ed è sulla nervatura ovviamente...e si estende anche un po' sotto!C'è ancora su la vernice del xxx...era un'auto grigia.Ovviamente non ha lasciato nulla il guidatore dell'auto...neanche un foglietto di scuse...figuriamoci quello della targa! :mad2)
Detto questo,dite che mi conviene farla mettere a posto??Ma poi...le ipotesi che ho pensato sarebbero 2:
1-farlo coprire con gli atti vandalici dell'assicurazione (ma si tratta di atto vandalico?)
2-farlo sistemare da un tirabolli...anche se non so se poi viene bene e poi non so quanto chiede...
Avete qualche suggerimento??uff...
Detto questo,dite che mi conviene farla mettere a posto??Ma poi...le ipotesi che ho pensato sarebbero 2:
1-farlo coprire con gli atti vandalici dell'assicurazione (ma si tratta di atto vandalico?)
2-farlo sistemare da un tirabolli...anche se non so se poi viene bene e poi non so quanto chiede...
Avete qualche suggerimento??uff...