Porca....portiera "bollata"!!Potete darmi qualche info??please...

soloalfa

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2005
10,110
0
36
Bologna - Monaco di Baviera (Cruccolandia)
Ebbene...oggi ho scoperto che qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (passatemi il termine) mi ha bollato la portiera!Il segno non si vede molto,ma l'ammaccatura si sente al tatto ed è sulla nervatura ovviamente...e si estende anche un po' sotto!C'è ancora su la vernice del xxx...era un'auto grigia.Ovviamente non ha lasciato nulla il guidatore dell'auto...neanche un foglietto di scuse...figuriamoci quello della targa! :mad2)

Detto questo,dite che mi conviene farla mettere a posto??Ma poi...le ipotesi che ho pensato sarebbero 2:

1-farlo coprire con gli atti vandalici dell'assicurazione (ma si tratta di atto vandalico?)

2-farlo sistemare da un tirabolli...anche se non so se poi viene bene e poi non so quanto chiede...

Avete qualche suggerimento??uff... :(

A chi lo dici!!
è una caccia alle streghe da quando ho trovato la portiera lato guida pesantemente segnata da sportellate. E non una, ma ben due a distanza di qualche decina di millimetri una dall'altra!
Probabilmente qualche testa di belino non era soddisfatto del risultato ottenuto... Risultato che si traduce in una evidente ammaccatura e due segni belli profondi di curca un cm e mezzo sulla lamiera con annessa asportazione della mia vernice ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!!!

Come atto vandalico non passa perchè denominato danno da circolazione, come se tu andassi in diro a sportellare le vetture altrui... che cagata...

sinceramente vai di levabolli con 40 euro + o - ti toglie un bollo...
Anche ad andare di atto vandalico (per esempio facendo come un mio amico con la sua Polo muova, scarpata dentro per far sembrare il tutto + grave e realistico...perchè aveva anche lui solo un segnetto come il tuo) ti fano storie, e quando ti rimborsano scopri che hai come lui 150 euro di franchigia e quindi hai pagato 3 volte il prezzo del tirabolli :lol: :lol: :lol:

ragazzi io domani porto la nasona in conce per sistemare un paio di cose e volevo sapere se in conce sono preparati x tirare su i bolli. A me sembra di no ma ho sentito che certe conce lo fanno voi che dite?

Altra domanda, come lavora un levabolli? nel senso che ho un bollo sul centro della porta, devono smontare tutto il dentro della porta?

io questa settimana mi sono trovato due bei bolli sulla portiera posteriore.... e dire che parcheggio sempre la macchina in modo paranoico ma questi sfigati a cui auguro tutto il male del mondo ci sono riusciti lo stesso a tirarmi la portierata :wall) :wall)
cmq io sono andato dal carrozzaio e mi ha detto che essendo nella nervatura sono molto difficili da togliere,ci vuole un tirabolli e il costo è sui 100 euro mi è stato detto...mi sà che la tengo cosi e spero che quello/a che me li ha fatti gli esploda la macchina

soloalfa":1g59bh4a ha detto:
Ebbene...oggi ho scoperto che qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (passatemi il termine) mi ha bollato la portiera!Il segno non si vede molto,ma l'ammaccatura si sente al tatto ed è sulla nervatura ovviamente...e si estende anche un po' sotto!C'è ancora su la vernice del xxx...era un'auto grigia.Ovviamente non ha lasciato nulla il guidatore dell'auto...neanche un foglietto di scuse...figuriamoci quello della targa! :mad2)

Detto questo,dite che mi conviene farla mettere a posto??Ma poi...le ipotesi che ho pensato sarebbero 2:

1-farlo coprire con gli atti vandalici dell'assicurazione (ma si tratta di atto vandalico?)

2-farlo sistemare da un tirabolli...anche se non so se poi viene bene e poi non so quanto chiede...

Avete qualche suggerimento??uff... :(

se vai da un buon tirabolli , e da come mi dici non c'è tutto questo danno, puoi cavartela con pochi euro, da 30 a 50., non di più e non si vede nulla ti assicuro.. io ne ho già fatti levare 4 sulle portiere piu' 3 sul cofano... che poi quelli sul cofano devo capire come caxxo li hanno fatti

vedo con molto piacere che la puglia se la sono scordata proprio!!!!
baldisse":2lh3jrew ha detto:
soloalfa":2lh3jrew ha detto:

Il risultato è PERFETTO e la spesa massimo 50€.

Se non conosci nessun carrozziere in grado di farlo dai un occhiata qui: http://www.ilcarrozzierelampo.it/

Cyboraf":18uwjvfw ha detto:
...che poi quelli sul cofano devo capire come caxxo li hanno fatti

A me sulla Ford Fiesta che avevo a 18 anni mi hanno fatto i bolli sul cofano perchè un simpaticone si è messo in ginocchio sul cofano a dare pugni...

So chi è.. ma non l'ho visto... quindi me la sono sistemata a spese mie (diciamo che ho fatto finta di niente perchè uscivo con la sua ex ragazza) ma quella era la Fiesta di mia mamma, se mi succede con la 147 gli do fuoco!