Porca miseria ho ammaccato la nasona!! O_o

Alucard":1o92h4df ha detto:
Fonzie444":1o92h4df ha detto:
dopo un pò di storie hanno accettato di pagarmi, mi volevano scalare i soldi dalla bustapaga :?: alla fine mi ero stancato di fare l"elemosina" dicendo che me lo sarei pagato da solo ma mi hanno dato l'ok.. in questi giorni va dal carrozziere :spin)

tranquillo troveranno il modo di inchiapettarti in altro modo. :lol:

devono solo provarci, con 3 mesi di arretrati da pagarmi hanno poco da parlare.. :wall)

cmq venerdì è pronta :elio)

Fonzie444":3o3dgkin ha detto:
mi volevano scalare i soldi dalla bustapaga :?:
Cioè...io ti chiedo di pagarmi la macchina e tu mi "offri" la possibilità di scalarmi i soldi dalla MIA busta paga? :crepap).
Ma parlavate la stessa lingua o ti prendeva per il cxxo? :asd)

intaccator":1x1qkdtw ha detto:
Fonzie444":1x1qkdtw ha detto:
mi volevano scalare i soldi dalla bustapaga :?:
Cioè...io ti chiedo di pagarmi la macchina e tu mi "offri" la possibilità di scalarmi i soldi dalla MIA busta paga? :crepap).
Ma parlavate la stessa lingua o ti prendeva per il cxxo? :asd)

ti spiego il suo punto di vista a riguardo.. :asd) :

lui fa distinzione tra un incidente normale (es: tampono un'auto) e "mia negligenza" (parole sue) in quanto non ho fatto attenzione ad aprire lo sportello (ho solo tirato la leva per aprirlo che è volato via..) e perchè ho parcheggiato il mezzo a (solo) più di mezzo metro dalla mia macchina (la portiera del mezzo è almeno 60 cm :asd) ); per di più l'incidente è avvenuto a mezzi fermi quindi ciò rientra nella "negligenza".. cioè se io tampono uno parcheggiato non è un incidente :crepap)

allora io gli dico chiaramente che non funziona così e gli chiedo: "e se mi dovesse capitare un'altra "negligenza" con un altra auto?"

lui: "in quel caso paga sempre l'assicurazione, solo che poi il danno viene scalato dalla bustapaga dell'autista, nelle aziende funziona così.. inoltre gli facciamo un "cazziatone" (pesante rimprovero) perchè l'azienda subisce un forte danno (aumenta di due classi)" :asd)

ecco perchè in quel momento mi sono irritato facendogli capire che mi ero rotto e ho detto che avrei sistemato tutto di tasca mia..