Porca miseria ho ammaccato la nasona!! O_o

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
38
Il primo danno per mano mia doveva arrivare prima o poi ed è arrivato poco fa :mad2) :mad2) :mad2)

ho parcheggiato il mezzo del lavoro e, causa forte vento, appena ho aperto leggermente la portiera questa è schizzata via aprendosi completamente.. ovviamente dove si è fermata? sulla fiancata della mia nasona!!! :?: :?: :?: :mecry) :mecry)

ho fatto una foto veloce anche se non si vede granchè..

la botta è in corrispondenza della nervatura della portiera, oltre alla vernice che si è tolta lasciandomi quel segno bianco c'è anche l'ammaccatura.. :splat)

quanto mi costa ripararla?

Fonzie444":2jk6t1ga ha detto:
come atto vandalico me lo passano?
Il danno dovrebbe essere dai 200 ai 300 euro il più caro, dunque con la franchigia te li giochi. Gonfiare il preventivo su una cosa cosi credo che sia impossibile.

Quando il danno uno se lo autoinfligge è ancora peggio,non ci si può prendersela che con se stessi e io ne sò qualcosa.
Mi dispiace veramente,cmq la stima del danno è quella che ti hanno detto,intorno ai 300 euro,mi sà che sarà il tuo regalo di natale. :cry:

devo chiedere alla società dove lavoro se me lo pagano loro tramite la loro assicurazione, d'altronde se avessi sportellato una qualsiasi altra macchina avrebbero pagato..

Fonzie444":1bmue8u6 ha detto:
devo chiedere alla società dove lavoro se me lo pagano loro tramite la loro assicurazione, d'altronde se avessi sportellato una qualsiasi altra macchina avrebbero pagato..

Se sono onesti ti vengono sicuramente incontro

davide1983":2k6vs0sf ha detto:
Fonzie444":2k6vs0sf ha detto:

Se sono onesti ti vengono sicuramente incontro

ho appena chiamato al presidente dellla società che è mio parente tra l'altro però non è lui che gestisce i mezzi quindi deve chiedere al direttore con cui mi vedo ogni giorno tra l'altro... mi fa sapere.. speriamo

macchina appena ritirata dal carroziere, neanche una settimana, m'appoggio su un paletto mentre parcheggiavo.....ma piano piano......fortuna che nn ho fatto danni!!!!
m'è ripresa la fobia dei parcheggi!adesso è perfetta!!!!
che palle pero' la preferivo con le righe almeno dove trovavo un buco la infilavo!!

VISTA DA LI, CON QUEI CERCHI SEMBRAVA MA LIA, ME VENUTO UN COLPO....

cmq nn so a foggia, ma qui a milano, se ti presenti dal carrozziere con una macchina cosi, li vuole solo per vederla :color) :color)

cmq se si puo martellare, stuccare verniciare, e credo proprio sfumare, ci vorranno secondo me circa, 600/650 € credo....

pero dalla foto nn si vede bene. dicci le misure della voragine! :jaw) :jaw) :jaw)

ZeroShift":lidzhjj7 ha detto:
cioè la portiera ti si è aperta a 180 gradI? :jaw)

nooo :asd) avevo aperto leggermente la portiera del furgone del lavoro ma il vento forte me l'ha fatta aprire tutta di colpo, solo che nel suo raggio d'apertura ha incontrato la mia nasona.. :splat)

andreblackline":2wsrl3nl ha detto:
EDIT BY 147JET per violazione al regolamento

Come ti viene in mente di incoraggiare queste truffe? :KO)
Inoltre esiste un punto del regolamento che vieta esplicitamente di parlare di pratiche illegali.

mi scuso. cmq io nn ho incoraggiato nessuno, avevo scritto pienamente che era una truffa fatta all'assicurazione. ma purtroppo queste cose ci sono, in qualsiasi cosa c'è sempre qualcosa dietro che nn si conosce xke nessuno te lo racconta. purtroppo qua in italia si vive la maggior parte con conoscenze... mi scuso ancora :hail)