pora BMW!!!!

qualcuno a cui non piacciono le bmw :cry:

poveraccio,forse è stata rubata e dopo conciata così :ka) ,spero per lui, che sia assicurato per gli a tti vandalici

Mollan":1qw2ea7s ha detto:
mettetevi nei panni dell'altro... vostra moglie(non fidanzata eh...MOGLIE) vi lascia xè quell'altro è pieno di soldi e ha una M3...che fareste?
qalunque cosa ma non toccherei la macchina...
cosa c'entra??
è inanimata... :ka)
è da vigliacchi figli di puttana...

R.R.GT":1uh5mcub ha detto:
qualcuno a cui non piacciono le bmw :cry:

poveraccio,forse è stata rubata e dopo conciata così :ka) ,spero per lui, che sia assicurato per gli a tti vandalici
L'hai letta tutta la discussione?

Questa volta prendersela con la macchina non ha davvero senso, è solo un gesto di frustrazione, perchè in fin dei conti non può nemmeno prendersela con la ex moglie o con l'altro uomo.

Non serve a nulla ed è ingiustificata, ma colpire i beni materiali per procurare danni è una reazione che non è poi così strana, o si accettano gli eventi di questo tipo con rassegnazione oppure non è che si può entrare nella testa e nel cuore degli altri per cambiarne i sentimenti.

moonlight.kiss":3hce3v20 ha detto:
Filip1983":3hce3v20 ha detto:
Se mia moglie è un puttanone non è mica colpa dell'M3 dell'altro... io prendo e pesto mia moglie... :asd)

mittttttttttico mi hai tolto le parle di bocca filippppp... :crepap)

urge spedizione punitiva x il puttanone in questione!!! :asd)

ahahahahah sei un mito :crepap) :crepap) :crepap)

è qualche giorno che ti tolgo troppe cose dalla bocca... :crepap) :crepap) :crepap) ti sto portando sulla strada sbagliata! :crepap) :crepap)

Filip1983":8surtapm ha detto:
moonlight.kiss":8surtapm ha detto:
Filip1983":8surtapm ha detto:
Se mia moglie è un puttanone non è mica colpa dell'M3 dell'altro... io prendo e pesto mia moglie... :asd)

è qualche giorno che ti tolgo troppe cose dalla bocca... :crepap) :crepap) :crepap) ti sto portando sulla strada sbagliata! :crepap) :crepap)

no e che la pensiamo allo stesso modo, solo che ora gli argomenti in comune stanno diventando tanti :asd)

moonlight.kiss":12ig2p2p ha detto:
Filip1983":12ig2p2p ha detto:
moonlight.kiss":12ig2p2p ha detto:
Filip1983":12ig2p2p ha detto:

no e che la pensiamo allo stesso modo, solo che ora gli argomenti in comune stanno diventando tanti :asd)

mi vuoi sposare? :crepap) :lol: :fluffle)

Filip1983":yk8w083a ha detto:
moonlight.kiss":yk8w083a ha detto:
moonlight.kiss":yk8w083a ha detto:

mi vuoi sposare? :crepap) :lol: :fluffle)

...mmmmmmmmmmmmmmmmmmh ci devo pensare caro :sarcastic)