qalunque cosa ma non toccherei la macchina...Mollan":1qw2ea7s ha detto:mettetevi nei panni dell'altro... vostra moglie(non fidanzata eh...MOGLIE) vi lascia xè quell'altro è pieno di soldi e ha una M3...che fareste?
L'hai letta tutta la discussione?R.R.GT":1uh5mcub ha detto:qualcuno a cui non piacciono le bmw :cry:
poveraccio,forse è stata rubata e dopo conciata così :ka) ,spero per lui, che sia assicurato per gli a tti vandalici
Filip1983":36ufxzsz ha detto:Se mia moglie è un puttanone non è mica colpa dell'M3 dell'altro... io prendo e pesto mia moglie... :asd)
moonlight.kiss":3hce3v20 ha detto:Filip1983":3hce3v20 ha detto:Se mia moglie è un puttanone non è mica colpa dell'M3 dell'altro... io prendo e pesto mia moglie... :asd)
mittttttttttico mi hai tolto le parle di bocca filippppp... :crepap)
urge spedizione punitiva x il puttanone in questione!!! :asd)
Filip1983":8surtapm ha detto:moonlight.kiss":8surtapm ha detto:Filip1983":8surtapm ha detto:Se mia moglie è un puttanone non è mica colpa dell'M3 dell'altro... io prendo e pesto mia moglie... :asd)
ahahahahah sei un mito :crepap) :crepap) :crepap)
è qualche giorno che ti tolgo troppe cose dalla bocca... :crepap) :crepap) :crepap) ti sto portando sulla strada sbagliata! :crepap) :crepap)
moonlight.kiss":12ig2p2p ha detto:Filip1983":12ig2p2p ha detto:moonlight.kiss":12ig2p2p ha detto:Filip1983":12ig2p2p ha detto:Se mia moglie è un puttanone non è mica colpa dell'M3 dell'altro... io prendo e pesto mia moglie... :asd)
è qualche giorno che ti tolgo troppe cose dalla bocca... :crepap) :crepap) :crepap) ti sto portando sulla strada sbagliata! :crepap) :crepap)
no e che la pensiamo allo stesso modo, solo che ora gli argomenti in comune stanno diventando tanti :asd)
Filip1983":yk8w083a ha detto:moonlight.kiss":yk8w083a ha detto:Filip1983":yk8w083a ha detto:moonlight.kiss":yk8w083a ha detto:Filip1983":yk8w083a ha detto:Se mia moglie è un puttanone non è mica colpa dell'M3 dell'altro... io prendo e pesto mia moglie... :asd)
no e che la pensiamo allo stesso modo, solo che ora gli argomenti in comune stanno diventando tanti :asd)
mi vuoi sposare? :crepap) :lol: :fluffle)